Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
08-04-09, 22:28   #21
mriwa

Chiacchierone
 
 
:
Dec 2008
: Donna
: 78






Unhappy

Mamma mia ragazzi aquila non c'e più io sono appena tornata abbiamo portato un pò di cose che servivano ti si piange il cuore andare li vedere la disperazione di quella povera gente... Rabi yoster wallah...
09-04-09, 01:07   #22
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Sei grande Mriwa come al solito

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-04-09, 02:30   #23
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Mriwa... complimenti! Stai portando avanti una vera opera altruistica.Ti abbraccio e ti ringrazio a nome di tutte le persone che hanno bisogno di te e le loro famiglie.

Che piacere è, dentro la disgrazia, trovare giovani come te cara Mriwa.
Un bacione a te e i tuoi bambini.

__________________

María
09-04-09, 07:52   #24
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







ho visto in tv quante persone sono disponibili ad accogliere famiglie nelle proprie case
e anche quante persone ofrono aiuti dall'estero- francesi -tedeschi-spagnoli-e immigrati dall'america
c'e chi offre- vestiti -cibo-pane-soldi-
chi pur abitando in piccole case ofre un letto a chi ne a bisogno
pensionati che nella loro poverta' sono disponibili ad aiutare
la generosita' degli italiani e' meravigliosa
in questo momento difficile la solidarieta' e' indispensabile
uniamoci tutti per sostenerci a vicenda

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
10-04-09, 23:51   #25
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Un Italia UNITA come non mai, c'è gente che ha rinunciato alle vacanze di pasqua per contribuire a questo "dramma".
Ma c'è anche quella gente che se ne approffitta e che vende la carna a 80euro il chilo, e altri che vendono a 8euro il pane...........Roba da matti

Ragazzi adesso ho appena sentito una notizia via TV, che mi ha rattristato ancora di più, ci sono 6vittime Musulmane......

ALLAH YARHAMHUM.........le mie sincere condoglianze alle loro famiglie e a tutti in generale.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
11-04-09, 16:18   #26
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Mi dispiace e mi sento ancora più triste vedendo i funerali dei morti cristiani e non cristiani.

Rinnovo le mie condoglianze a tutti loro.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


11-04-09, 19:11   #27
Amouna

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2009
: Donna
: 29






Terremoto morti in Italia

Terremoto morti in Italia
Fino a 291 persone

Un funzionario con la differenza nei risultati del fuoco le vittime del terremoto che ha colpito Lunedi, la cittÃ**** di L'Aquila (Italia centrale) e la sua periferia è salito a 291 morti Sabato dopo una donna, trovato morto sotto le macerie.

Continuano le operazioni di ricerca dal Venerdì pomeriggio tra le macerie di un edificio di quattro piani nel centro di L'Aquila dopo il dispositivo di controllo e cani "segni di vita."

.
11-04-09, 22:59   #28
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Mi dispiace davvero

Grazie Amouna per queste informazioni

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


11-04-09, 23:12   #29
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Eh si ammouna solo che le vittime salgono sempre di più..........Adesso hanno ritrovato altri 2 e dunque siamo a 293 morti
Che dispiacere........ma grandi sono i vigili urbani e tutti i volontari che scavano le macerie a mani nude.......

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
12-04-09, 00:42   #30
mriwa

Chiacchierone
 
 
:
Dec 2008
: Donna
: 78







Ciao ragazzi dirvi che mi sento male essere qui ad aquila ed non poter far più tanto mi fa male... Wallah sono stata ai funerali mi sembra di stare a quelli di qualcuno che conoscevo da anni... rabi yoster... che non si trovino più morti..

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.