Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
06-04-09, 18:42   #11
mriwa

Chiacchierone
 
 
:
Dec 2008
: Donna
: 78







Si anch'io sto seguendo via tv questa tragedia sono stata contenta quando hanno salvato quella ragazza di 21anni.. Noi domani se si aprono le autostrade andremo li per vedere se c'è bisogno che sicuramente serveno tante cose..
06-04-09, 22:59   #12
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Le mie sincere condoglianze vanno alle famiglie della gente morta nel terremoto.
Una preghiera per tutti loro e per quelli che sono ancora vivi ma in condizioni difficili.

Che sia l'ultima tragedia vissuta dall'Italia InchALLAH

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


07-04-09, 09:27   #13
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Sfortunatamente il bilancio delle vitteme sale ogni ora, adesso sono 174 i morti.......tantissimi i sfollati e i dispersi....
Complimenti per la squadra del rugby che ha fatto tanto per salvare tantissima gente....

adesso ho saputo che un uomo è stato tirato dalle macerie dopo aver passato 29ore sotto ed è VIVO
Spero di sentire tante notizie di questo genere nel percorso di questi giorni.......
Complimenti veramente a tutti i vigili, poliziotti e tutti gli italiani che sostengono i lori amici dell'Aquila.

Un sentito abbraccio a tutte le famiglie.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
07-04-09, 16:51   #14
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







purtroppo le vittime sono salite a 192
ed ancora si scava tra le macerie

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
07-04-09, 22:51   #15
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Le vittime sono salite a 228, un disastro veramente...........Spero che da ora in poi non troveranno più delle vitteme ma solo dei feriti......

Dicono che il bilancio è destinato ad aumentare...Spero di cuore che questo non succedi.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
08-04-09, 01:47   #16
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Dio ci guardi!

Io purtroppo non sono aggiornata con le notizie... vi ringrazio l'informazione che condividete.
Un disastro... è da piangere!

__________________

María
08-04-09, 09:38   #17
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ho visto alla TV immagini che fanno male al cuore.

Il terremoto ha toccato la zona vecchia della cittÃ**** purtroppo e le case li' non hanno supportato

Alcuni hanno detto che i scientifici avessero lanciato l'allarme per una tale strage mesi fa, ma nessuno ha dato importanza ai loro rapporti purtroppo

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


08-04-09, 12:03   #18
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Peccato... sempre capita lo stesso... i politici e i loro interessi... nascondono o non danno retta all' allarme date dagli scientifici... enche in Argentina purtroppo succede questo.

__________________

María
08-04-09, 13:20   #19
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Che tristezza, non solo gli aquilani vivono un disagio enorme a causa del terremoto e anche le varie scosse che subiscono ogni giorno ma anche il sciacalaggio.....è veramente troppo, che dispiacere.......della gente che soffre, che ha fame, che ha paura, con i visi pallidi e altri che pensano a come derubare delle case che sono diventate un vero distatsro dopo questo sisma.... che brutto.....

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
08-04-09, 13:55   #20
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







lo sciacallaggio... non e' solo brutto ma si approfitta di chi non ha piu' nulla
ed offende le persone oneste
purtroppo esiste ed e' difficile da debellare
c'e' chi passa anche 76 ore a scavare con le mani
senza dormire o mangiare per salvare vite umane rischiando a sua volta la vita
e c'e' chi si approfitta di questa situazione di disattenzione generale per ..sciacallare..
non ho parole per questi atti

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.