Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
10-03-11, 05:11   #851
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ma sai che tanti me lo chiedono qui seriamente ?


Ho voglia di vedere finalmente delle vere elezioni trasparenti in Tunisia

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


10-03-11, 08:32   #852
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Ho voglia di accendere la mia quarta stellina
10-03-11, 20:55   #853
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







@Faten spero che tu la accenda!!!!

@Mehdi... me l'immaginavo perché va d'accordo con il tuo profilo (almeno quello poco che ne conosco)

HO VOGLIA DI VEDERE I MIEI AMICI TUNISINI ANCOR PIÙ CONTENTI PERCHÉ HANNO DELLE ELEZIONI LIBERE

__________________

María
10-03-11, 21:00   #854
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Grazie mille Maria

Ho voglia di vedere gli utenti cliccare sui pulsanti "mi piace" di facebook integrati nelle discussioni per promuovere ancora meglio il forum e vederlo ancora più attivo

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


10-03-11, 21:02   #855
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ciao!!!! certo... l'ho giÃ**** usato!!!!

HO VOGLIA DI VEDERE IL NOSTRO FORUM PIENO DI UTENTI

__________________

María
10-03-11, 21:04   #856
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ho voglia di trovare nuove idee per il forum

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


10-03-11, 21:33   #857
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







:
Grazie mille Maria

Ho voglia di vedere gli utenti cliccare sui pulsanti "mi piace" di facebook integrati nelle discussioni per promuovere ancora meglio il forum e vederlo ancora più attivo
siete su facebook??? ditemi dove che vi cerco tutti carissimi
11-03-11, 04:18   #858
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







:
E io ho voglia di accontentarti cara Hanen.
Sono stato via solo 5 giorni, se da un lato sono stati così intensi,dall'altro sembrano essere volati via . La Tunisia mi sta facendo lo stesso effetto che mi ha fatto e mi fa la persona che amo . Il momento in cui l'ho conosciuta mi è sembrato di conoscerla da sempre, più la conosco più ci sto bene, quando sono senza lei mi sembra come se mi mancasse qualcosa di mio, come un braccio, una gamba...Io le dico sempre " mi manchi come l'aria" ed è così. La Tunisia mi sta facendo lo stesso effetto, la prima volta mi è piaciuta, la seconda (complice lei che me la mostra per quello che è davvero e non tramite opuscoli da agenzie di viaggio ecc)me ne sono innamorato. Non è un innamoramento di quelli pieni di entusiasmo, fuoco e basta . E' qualcosa che viene da dentro, le mie origini siciliane, i ricordi d'infanzia siciliani ecc sicuramente fanno la loro parte.A Bizerte, anzi Banzart , abbiamo fatto un po' la vita di tutti i giorni, se c'era da prendere il latte, il pane , i croissant andavo io così da essere costretto a sforzarmi con le poche parole arabe tunisine che conosco . Che soddisfazione vedere le facce meravigliate quando ringraziavo con iatik saha o baracallah fiq(li so scrivere in arabo ma così no) . Ho imparato la hashhada e siamo stati a Tunisi per informarci dei documenti per conversione e matrimonio,ho visto la kasbah, la cittÃ**** vecchia, e anche una bella manifestazione davanti l'ambasciata
francese . Ho visto la tv araba con i ragazzi che mi spiegavano e traducevano le cose importanti, ho mangiato ogni giorno un panino o una specialitÃ**** tunisina diversa, dal cous cous al pesce, all'agnello,ai bric ecc ecc . Ho visto la bellissima raf raf. Io sono nato in Sicilia, poi spostato a Napoli 25 anni, poi a Livorno 16, ora a Bologna da 1 e mezzo , e ti assicuro cara Hanen che quando ieri ho lasciato lei, i ragazzi e la Tunisia all' aeroporto ,per la prima volta in vita mia ho capito cosa provano gli emigranti che lasciano casa per andare a lavorare in un'altra cittÃ****.Per la prima volta ho provato quella sensazione forte e così triste . Ora sto lavorando solo per trovare il modo per andare a vivere a Banzart, per tornare a casa . SembrerÃ**** ridicolo quello che dico, dopo solo 2 volte che sono stato lì, ma so che tra le persone che leggeranno qualcuna capirÃ**** e magari troverÃ**** similitudini con le proprie esperienze e sensazioni. Vi abbraccio e vi dico siate fieri, è vero che lì mancano molte cose ma sono tutte superflue e sono quelle cose che distraggono dai valori veri , valori come il rispetto che invece mancano qui e quelli non si possono comprare..
bislema
Grande Salvo!!!!!!!!!
Ti ringrazio di questo meraviglioso post!!!!
ho voglia di ....... vivere i miei sogni..

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

11-03-11, 14:02   #859
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao salvo
cliccando sul bottone mi piace il link della discussione sarÃ**** visibile sul tuo facebook
Quindi se ogni persona lo fa ogni tanto qualcuno dei suoi amici su Facebook sarÃ**** tentato di cliccare e quindi di scoprire il nostro forum.
Il forum non fa concorrenza a Facebook perché sono molto diversi qui si tratta di un database che si conserva con il tempo, basta vedere la data della creazione di qualche discussione ancora attiva, le pubblicazioni di Facebook invece vanno via dopo un certo periodo e vengono dimenticati.
Ti mando in privato il mio Facebook

______________________
Ho voglia di amare ...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


11-03-11, 15:58   #860
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Questa è il migliore Mehdi .. spero che tu lo trovi prossimamente


Ho voglia di un cioccolato bianco

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.