Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
09-03-15, 18:38   #1
FrankUdItaly68

Comincia a parlare
 
 
:
Apr 2014
: Uomo
: 7






CERCO UNA DONNA non un semplice corpo

Ciao, non voglio infastidirti ma volevo in ogni modo salutarti. Ogni tanto si sogna no? Lasciami almeno quello. Vivi la tua splendida eta', so che FORSE non dovrei disturbarti visto la mia, ma perchè non farti un saluto? Vorrei se possibile conoscerti meglio se me ne darai la possibilitÃ**** con skype (cuoredicristallo@hotmail.com) che è anche email ovviamente se mi vorrai solo scrivere. Se mi aggiungi pero' scrivimi due righe,non mi arrivano gli inviti e non so perchè e non ti troverei mai. Restare solo dopo 41 anni di matrimonio è doloroso e non facile e il silenzio è assordante. Poi certo, sogno di fare un viaggio, evadere, non so dove, o forse si, ma scegliere magari assieme una meta in Europa dal navigatore della mia vettura, o una crociera? Senza nessuna malizia, ho solo bisogno di compagnia e dialogo, il resto è secondario, almeno per ora.....Spero che esista ancora 1 DONNA 45/55 semplice ma dolce, x compagnia,dialogo,VIAGGIARE,1 pizzico di complicitÃ**** perchè no?..Amo la donna snella 42/44 ma forse è una ricerca inconscia ancora di mia moglie, mah, spero di non essere attaccato per questo come è giÃ**** successo..è solo un canone di bellezza che TUTTI abbiamo. Odio la maleducazione e do' esigendo rispetto....68enne brizzolato..181/98, vivo in una villetta da solo vicino a Udine (Italy). Ho due figlie e quattro nipoti ma vivono autonomamente non con me. Franco grz... per eventuale sms ....... grz..chiedere di bere un caffè se siamo relativamente vicini sarebbe cosi'...sconveniente? Spero di no

P.S. - vorrei andare in avanscoperta (fare una settimana diciamo in albergo 4/5 stelle ad Hammamet) e se leggete il link per i pensionati diventerei un vero.."signore" magari con villetta con piscina e 1 persona di servizio), qualcuno anzi qualcunA sarebbe disposta? Se fosse pensionata ancora meglio Franco
http://www.tunisiadavivere.org/NOTIZ...%20Tunisia.htm

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.