Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Discussioni generali / Divertimento > Chiacchierate tra Donne
Ti piace questa discussione?
 
14-04-15, 17:20   #1
FrankUdItaly68

Comincia a parlare
 
 
:
Apr 2014
: Uomo
: 7






Cerco una DONNA non un corpo..esiste? Voi che siete esperte

Ciao, non voglio infastidirvi, e so che non dovrei,ma volevo in ogni modo salutarvi. Ogni tanto si sogna no? Lasciami almeno quello. Vivi la tua splendida eta', so che FORSE non dovrei disturbarti visto la mia e chiedo scusa, ma perchè non farti un saluto? Vorrei se possibile conoscerti meglio se me ne darai la possibilitÃ**** con skype (cuoredicristallo@hotmail.com) che è anche email ovviamente se mi vorrai solo scrivere. Se mi aggiungi pero' scrivimi due righe,non mi arrivano gli inviti e non so perchè e non ti troverei mai. Restare solo dopo 41 anni di matrimonio è doloroso e non facile e il silenzio è assordante. Poi certo, sogno di fare un viaggio, evadere, non so dove, o forse si, ma scegliere magari assieme una meta in Europa dal navigatore della mia vettura, o una crociera? Senza nessuna malizia, ho solo bisogno di compagnia e dialogo, il resto è secondario, almeno per ora.....Spero che esista ancora 1 DONNA 45/55 semplice ma dolce, x compagnia,dialogo,VIAGGIARE,1 pizzico di complicitÃ**** perchè no?..Amo la donna snella 42/44 ma forse è una ricerca inconscia ancora di mia moglie, mah, spero di non essere attaccato per questo come è giÃ**** successo..è solo un canone di bellezza che TUTTI abbiamo. Odio la maleducazione e do' esigendo rispetto....69enne brizzolato..181/98, vivo in una villetta da solo vicino a Udine (Italy). Ho due figlie e quattro nipoti ma vivono autonomamente non con me. Franco grz... per eventuale sms ..... grz..chiedere di bere un caffè se siamo relativamente vicini sarebbe cosi'...sconveniente? Spero di no

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.