Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Benvenuti > Presentazioni
Ti piace questa discussione?
 
26-01-09, 12:23   #1
luigiforti

Comincia a parlare
 
 
:
Jan 2009
: San Cataldo
: Uomo
: 6






Ciao, mi chiamo Luigi....siciliano.

Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono siciliano...ho 28 anni e dopo essermi laureato in Relazioni Pubbliche sto frequentando un master in Commercio Internazionale e Finanza nel Mediterraneo dove sto avendo la fortuna di studiare la lingua araba; inoltre parlo bene anche il francese e l'inglese e so anche un po' di spagnolo, che ho studiato all'universitÃ****; mi sono iscritto in questo sito perché mi piacerebbe provare un'esperienza lavorativa in Tunisia e chissÃ**** che qualcuno di voi non possa aiutarmi...chi vuole può contattarmi
26-01-09, 15:08   #2
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465






Smile

Ciao Luigi, benarrivato!!!

Abito nella Patagonia Argentina, sono ferrista di sala operatoria e faccio l'insegnante d'italiano l2.

Es un verdadero placer tenerte entre nosotros. Bienvenido Luis !!!!

__________________

María
27-01-09, 03:30   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Luigi e benvenuto tra di noi

Hai giÃ**** visitato la Tunisia?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


27-01-09, 11:13   #4
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







ciao Luigi
benvenuto nel nostro sito

__________________

la vita è fatta a scale : c'è chi scende e c'è chi sale
27-01-09, 16:38   #5
luigiforti

Comincia a parlare
 
 
:
Jan 2009
: San Cataldo
: Uomo
: 6







:
Ciao Luigi e benvenuto tra di noi

Hai giÃ**** visitato la Tunisia?
Ciao..ancora non ho avuto la fortuna di visitare la Tunisia ma mi sto impegnando a trovare un'azienda che mi faccia fare uno stage al termine del master e la Tunisia sarebbe fra le mie destinazioni preferite...ma non saprei da dove iniziare..intanto giovedi parteciperò ad un incontro con il console tunisino di Palermo, S.E. Dott. Abderrahmen Ben Monsour, che si terrÃ**** a Caltanissetta, dove spero di trovare informazioni interessanti!

Un grazie a tutti per la calorosa riservatami..Maria, Albachiara e Mehditaly...CIAO!
28-01-09, 07:25   #6
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







:
Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono siciliano...ho 28 anni e dopo essermi laureato in Relazioni Pubbliche sto frequentando un master in Commercio Internazionale e Finanza nel Mediterraneo dove sto avendo la fortuna di studiare la lingua araba; inoltre parlo bene anche il francese e l'inglese e so anche un po' di spagnolo, che ho studiato all'universitÃ****; mi sono iscritto in questo sito perché mi piacerebbe provare un'esperienza lavorativa in Tunisia e chissÃ**** che qualcuno di voi non possa aiutarmi...chi vuole può contattarmi al seguente indirizzo msn: gigino181180@hotmail.it
Ciao Luigino e benvenuto!
Leggendo questo tuo post ho capito che sei una persona ben istruita, complimenti e poi parli anche l'arabo, è un vero piacere averti tra di noi come nuovo utente e amico.
Di aiuto ti saremo di sicuro.
Spero vederti più spesso!
Ciao e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

28-01-09, 12:51   #7
luigiforti

Comincia a parlare
 
 
:
Jan 2009
: San Cataldo
: Uomo
: 6







:
Ciao Luigino e benvenuto!
Leggendo questo tuo post ho capito che sei una persona ben istruita, complimenti e poi parli anche l'arabo, è un vero piacere averti tra di noi come nuovo utente e amico.
Di aiuto ti saremo di sicuro.
Spero vederti più spesso!
Ciao e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri!
Grazie per i complimenti..cercherò di essere presente...anche se non trovo mai nessuno on line...ihihih...infatti preferisco la comunicazione diretta..a presto!
28-01-09, 20:13   #8
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao caro Luigi

Siamo quasi sempre Online e come vedi le risposte non hanno mancato nella tua discussione.

Nei forum generalmente la discussione non è diretta come nelle chat

In che settore ti interessa l'esperienza lavorativa?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


30-01-09, 11:23   #9
luigiforti

Comincia a parlare
 
 
:
Jan 2009
: San Cataldo
: Uomo
: 6







:
In che settore ti interessa l'esperienza lavorativa?
I settori in cui sono maggiormente specializzato sono quelli del marketing e comunicazione...vorrei ad esempio sapere se ci sono aziende siciliane presenti in Tunisia che diano l'opportunitÃ**** di fare qualche stage..grazie per l'interessamento e....a presto!

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.