Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
31-12-08, 04:35   #1
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753






Buon anno 2009

Cari amici di Italianistica Tunisia

vi auguro un buon anno 2009 pieno di gioia, di belle sorprese e di felicitÃ****.

Buona continuazione e buona navigazione con Italianistica Tunisia

Mehdi




__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


31-12-08, 04:45   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







:
...
Nell' Argentina siamo in estate, perciò evitiamo i piatti caldi e le calorie eccessive. L'ultimo dell'anno offrirò alla mia famiglia come antipasto il vittel thonné, poi pollo ripieno con contorno di verdura e come dolce gelato e macedonia di frutta. Dopo cena, si servono le frutte secche (mandorle, nocciole, castagne, confetti) torroni e panettone. Da bere ci sarÃ**** il vino e il champagne, per me solo acqua minerale perché non mi piace l'alcool. A mezzanotte, dopo il brindisi per ricevere l'anno nuovo, ci spostiamo sul marciapiede per vedere i fuochi d'artificio e i razzi. Dopo questo spettacolo, in genere, i giovani vanno in discoteca con i loro amici, e noi adulti rimaniamo in una casa a chiacchierare.

Io vorrei sapere com'è la vostra abitudine, cosa fate dopo cena, con chi passate, ecc

Un grande salutone per tutti voi
Cara Maria

Per rispondere alla tua domanda posta in un altra discussione direi :

Per quanto mi riguarda io trascorro l'ultimo dell'anno a casa di uno dei miei zii (il più anziano)
Ci ritroviamo tutti li ogni 31 dicembre sera per cenare, scherzare, ridere, cantare, ascoltare la bella musica tunisina e straniera anche ... E questo dura fino alle 4 del mattino.
A mezzanotte ci abbracciamo tutti augurandoci buon nuovo anno.
Quest'anno sono invitato da amici in un ristorante nella cittÃ**** di Monastir ...
Ma dopo la cena e l'arrivo del nuovo anno faro' sicuramente un salto a casa dello zio per salutare i miei e dargli i miei auguri
Tante persone prenotano in un Hotel in una zona turistica in Tunisia come Sousse, Hammament, Monastir o anche a Tozeur nelle oasi del deserto per trascorrere 2 giorni a riposare. Ovviamente il 31 dicembre sera queste strutture alberghiere organizzano il cenone.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


31-12-08, 09:08   #3
Italianistica Tunisia

 
 
:
Jan 2006
: 371







Tanti auguri a voi tutti.

Italianistica Tunisia

__________________

Il portale della lingua italiana in Tunisia.
31-12-08, 11:25   #4
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Mehdi, auguro a te e la tua famiglia un sereno inizio dell'anno 2009 pieno di pace e felicitÃ****.
Grazie per avermi accolto gentilmente in questo spazio e coccolarmi a distanza, con le tue parole, con le tue risposte, con i tuoi suggerimenti.
Un grande abbraccio!!!

__________________

María
31-12-08, 11:38   #5
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465






Buon Anno Per Tutti!!!

Cari amici,
Quest'epoca è sempre opportuna per fare un bilancio, nell'aspetto lavorativo ho avuto un anno pieno e con tante gioie, ma dal punto di vista personale e familiare è stato abbastanza duro... ma finisce con l'allegria di avervi conosciuti.

Sebbene stiamo appena iniziando questo ricco e proficuo rapporto mi sento giÃ**** parte di tutti voi. Vi ringrazio dell' accoglienza e vi auguro un anno pieno di prosperitÃ****, pace, allegria e che vi si compiano tutti i sogni del cassetto.

Vi terrò presente nel momento del brindisi. Auguri!!!!!!!!!!!!!

__________________

María
31-12-08, 11:47   #6
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Tanti auguri per un felice 2009 per tutti gli utenti di questo sito.
Stasera si festeggerÃ****, e si dirÃ**** addio al 2008.
Che i vostri desideri saranno realtÃ**** se non tutti diciamo una gran parte!
Un abbraccio affettuoso a voi tutti.
Hanen.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

31-12-08, 11:58   #7
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Grazie Maria e Hanen per le belle parole che avete scritto

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


31-12-08, 12:36   #8
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







uupps!! sta sera diremmo addio 2008 ...

beeh non c è mica male diremo comunque benvenuto" 2009 " che sarÃ**** sicuramente un buon anno per tutti quanti pieno di felicitÃ****
bacciioooooneeeee
buona serata
31-12-08, 13:02   #9
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







vi auguro tutto il bene del modo e che il 2009 sarÃ**** un anno migliore per tutti voi
31-12-08, 14:29   #10
mriwa

Chiacchierone
 
 
:
Dec 2008
: Donna
: 78






Buon anno

Vi aguro a tutti voi un buon anno e tanta felicitÃ**** tante tante belle cose con il più profondo del cuore... Maroua e tutti i Bimbi baci baci

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.