Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
14-12-08, 21:10   #1
mriwa

Chiacchierone
 
 
:
Dec 2008
: Donna
: 78






Un piccolo aiuto....

Ciao ragazzi io mi chiamo Maroua volevo chiedere un piccolo aiuto a tutti voi che siete bravissimi a scrivere io sono una volontaria di un orfanotrofio di 120 bambini d cui 20 tunisini.. Sono bambini soli o abbandonati bambini scappati dalla guerra.. Io ho chiesto loro cosa vorebberò per natale mi hanno detto che vorrebbero dei pensieri di gente che vive normalmente.. Spero che mi aiutate a realizzare questo loro sogno e io vi posso assicurare un loro soriso che per me e la cosa più bella... Grazie in anticipo...
14-12-08, 21:30   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao cari miei,
Anche se non mi conoscete, in questo momento sto pensando a voi da dove sono in Tunisia.
Mi auguro vedervi sempre in buona salute con il sorriso che non vi lascia mai.

Buone feste a voi tutti
Vi voglio tanto bene
Mehdi

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


14-12-08, 21:33   #3
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Complimenti Maroua per il tuo volontariato a favore dei bambini.
Per me questi bambini non sono orfani, ma hanno come genitori Angeli come Te, e sono figli del mondo intero che ne è responsabile.
Tanti auguri , Figli del Mondo.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.
14-12-08, 21:53   #4
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







ciao ragazzini
sarete sempre nel nostro cuore e nei nostri pensieri, come ha detto Re con un angelo come te mirwa sicuramente è il dopo più bello che possono avere
baci a tutti
14-12-08, 21:58   #5
mriwa

Chiacchierone
 
 
:
Dec 2008
: Donna
: 78







grazie mille ragazzi gli sto scrivendo tutti con i vostri nomi se non vi da fastidio....Grazie Grazie...
14-12-08, 21:58   #6
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







In questi giorni sento spesso per TV una canzoncina che mi colpisce particolarmente, è cantata da bambini:

E' Natale
e a Natale si può dare di più
E' Natale
e a Natale si può amare di più
E' Natale
e a Natale si può fare di più
per Noi
a Natale puoi.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
14-12-08, 22:18   #7
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







si quella cantata dai bambini è bellissima anche a me piace
e spero che a natale la gente da e soprattutto fa del bene per quelli che hanno veramente bisogno
14-12-08, 22:24   #8
mriwa

Chiacchierone
 
 
:
Dec 2008
: Donna
: 78







sai albachiara lo spero anch'io io ora vi sto scrivendo con loro accanto vi mandano tanti baci e come dice il più piccolo male dice"aslema likom u marahbe" "ciao a tutti e benvenuti..
14-12-08, 22:35   #9
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ciao Mriwa, piacere di conoscerti cara.
Grazie per questa iniziativa, che trovo semplicemente fantastica.

Vi regalo un sorriso grande quando il mondo sperando che possa trovare uno spazio nel vostro bel cuoricino, vi mando un bacio gigantesco nella speranza di sentire tutto l'amore che ho per voi.....questo piccolo paragrafo e destinato proprio a tutti voi, che siete giÃ**** dei grandissimi eroini, per augurarvi di cuore di passare delle buone feste piene di tanta felicitÃ****....
Piccini miei, quando vi viene letta questa letterina, vi pregherei di sorridere, di guardare in alto verso il cielo e di fissare qualsiasi stella, quella stella è bella come la vostra anima e brilla tanto quanto i vostri occhi...
Dolcenera

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
14-12-08, 23:42   #10
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Mriwa grazie mille a te per averci dato questa occasione di comunicare con loro.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.