Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
03-05-10, 20:29   #481
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Chievo - Napoli = 1-2

La coppia argentina Lavezzi-Denis porta il Napoli al sesto posto in classifica generale.
Siamo un punto sopra la Juventus. La posizione in classifica permetterÃ**** al Napoli l'accesso alla Europa League, a cui accedono le grandi squadre europee.
Ultime due giornate di questo campionato che risulta ancora avvincente e spettacolare.
......................EUROPA, SIAMO QUIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
04-05-10, 13:49   #482
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Adesso ci credo nella forza del Napoli!!!
A parte gli scherzi, vedo che quest'anno la tua squadra ha veramente fatto progressi meritati, l'anno scorso la sfortuna la faceva soffocare.
Complimenti, sono davvero contenta, forza Napoli, all'Europa ci arriverÃ**** di sicuro.
Grande fra i grandi.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

09-05-10, 19:07   #483
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Napoli - Atalanta = 2-0

La doppietta di Quagliarella condanna l'Atalanta alla serie B, mentre il Napoli si conferma matematicamente al 6° posto in classifica generale con una giornata di anticipo sulla fine del campionato. Per questo all'inizio della prossima stagione calcistica parteciperÃ**** alla Europa League.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
10-05-10, 04:07   #484
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Forza Napoli!!!!

__________________

María
14-05-10, 20:17   #485
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Sono state diramate le convocazioni dei trenta calciatori italiani che parteciperanno al Mondiale in Sud Africa 2010.
Tra i calciatori del Napoli sono stati convocati De Santis (portiere) e Quagliarella (attaccante). Molta soddisfazione nell'ambiente per queste convocazioni che sono ritenute un vero onore.
Nel Napoli ci sono anche altri giocatori stranieri che aspettano di essere convocati dalle loro rispettive nazionali, primi tra tutti ricordiamo Hamsik (Rep. Ceca) e Lavezzi (Argentina).

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
15-05-10, 15:53   #486
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Caro Re... la buona notizia è che Maradona ha convocato LAVEZZI per la nostra squadra nazionale dunque un altro giocatore del Napoli va al mondiale!!!!!

__________________

María
16-05-10, 19:10   #487
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Grazie , Maria, bellissima notizia.
Un altro giocatore del Napoli che è stato convocato per la nazionale italiana è Maggio, uno dei migliori centrocampisti italiani.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
16-05-10, 19:25   #488
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Sampdoria - Napoli = 1-0

Con questa partita si conclude la stagione agonistica del Napoli.
L'Inter è campione d'Italia, disputerÃ**** la Champion's League insieme a Roma, Milan e Sampdoria.
Disputeranno l' Europa League il Palermo, il Napoli e la Juventus.
Retrocedono in serie B Atalanta, Siena e Livorno.
La classifica finale del Campionato Italiano di Serie A 2009/2010 è la seguente:

INTER ..........82
ROMA............80
MILAN...........70
SAMPDORIA.......67
PALERMO.........65
NAPOLI..........59
JUVENTUS........55
PARMA...........52
GENOA...........51
BARI............50
FIORENTINA......47
LAZIO...........46
CATANIA.........45
CAGLIARI........44
UDINESE.........44
CHIEVO..........44
BOLOGNA.........42
ATALANTA........35
SIENA...........31
LIVORNO.........29

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
17-05-10, 01:10   #489
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Sono felice per il Napoli... !!!

__________________

María
20-05-10, 00:46   #490
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Re... purtroppo ho una brutta notizia.

Oggi Maradona ha dato la lista definitiva dei 23 giocatori che andranno al mondiale e... Lavezzi è stato "sostituito" MartÃ****n Palermo, un calciatore di 36 anni di Boca Juniors e che naturalmente non è neanche un'ombra di Lavezzi. Mio marito è arrabbiatissimo come la maggior parte del popolo argentino. Piovono le critiche dappertutto

__________________

María

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.