Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
01-11-10, 00:48   #1
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211






Question Alla ricerca del Re

E da un sacco di tempo che non ti fai vedere, non ti fai sentire, abbiamo perso ogni tua traccia, abbiamo fatto di tutto per trovarti ma niente da fare.
Siamo anche andati da "chi l'ha visto" il programma che va in onda su rai 3, abbiamo contattato la barbara d'urso pero' niente...nessun segno di vita..non mangiamo piu e pensiamo a te, non beviamo piu e pensiamo a te, non dormiamo piu e pensiamo a te..
ma seriamente dove sei??? perchè non ti si vede più?? ma hai fatto sciopero?? e se si chiedo cortesemente il perchè?? siamo in ansia...abbiamo paura che la regina sia la causa di tutto (visto che nemmeno lei si fa vedere quest'ultimi tempi) ti ha impedito il FORUM???
Dai RE ... aspettiamo tutti il tuo ritorno....facci un segno
buonasera altezza hihihihi*un abbraccio.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
01-11-10, 12:24   #2
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Vero dolcenera, io MANGIO e penso a lui, BEVO e penso a lui, DORMO e penso a lui...insomma mi sento persa, mi sto ingrassando.. Barbara mi ha promesso di trovarmelo e l'ha trovato...ha detto:" Sta in un dominio con tanti cavalieri, carri, cvlli e lui li, sta facendo ILRE!!!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

01-11-10, 20:05   #3
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







SENTO TANTA NOSTAGIA DI TE CARO REEEEEEEEEEE... MI MANCHI, NON CE LA FACCIO PIÙ CON LA TUA ASSENZA... VIENI !!!!!!!!!

__________________

María
07-11-10, 23:04   #4
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







EhilÃ****, salve a tutti
eccomi quÃ****
da quello che leggo deduco che alcune mie amiche dimagriscono e altre ingrassano in mia assenza, invece Maria rimane sempre dello stesso peso !!!!
quindi non faccio a tutte lo stesso effetto !!!!
da che cosa dipenderÃ****??

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
09-11-10, 18:31   #5
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







immm
Un mistero!!!!! un vero mistero!!!!

PS: Bentornato Caro re...non sai quanto mi sei mancato...fatti vedere spesso ..

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
09-11-10, 20:57   #6
profumonelvento

Parla tanto
 
 
:
Feb 2010
: Donna
: 237







A proposito di questo RE, ho notato che si è registrato il 9 novembre 2007..esattamente 3 anni fa!

__________________

Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto.
Luciano di Samosata
09-11-10, 21:29   #7
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Hai ragione!
allora festeggiamo il suo terzo anniversario con noi

Adooro questo forum perchè mi ha fatto conoscere persone squizite....persone che non posso immaginare la mia vita senza....

Grazie Mehdiiii

Grazie profumonelvento per questa constatazione!!!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
09-11-10, 21:40   #8
profumonelvento

Parla tanto
 
 
:
Feb 2010
: Donna
: 237







:
Hai ragione!
allora festeggiamo il suo terzo anniversario con noi

Adooro questo forum perchè mi ha fatto conoscere persone squizite....persone che non posso immaginare la mia vita senza....

Grazie Mehdiiii

Grazie profumonelvento per questa constatazione!!!
Grazie a voi ... persone squisite... spero che il vostro RE ritorni a scrivere nel vostro splendido e tranquillo forum!

Ancora grazie e..... ARRIVEDERCI...
.

__________________

Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto.
Luciano di Samosata
09-11-10, 22:59   #9
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Il 9 novembre di 3 anni fa.......!!!!

quante persone e quanta storia
quante tracce nella memoria
tanto di tutto tanto di niente
le parole di tanta gente !!!!!

anche tu così presente
così sola nella mia mente......ecc...ecc.



le parole non sono tutte giuste , ma queste mi sono venute in mente (la canzone è di ......non me lo ricordo !!!)
ciao a presto.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
11-11-10, 12:30   #10
profumonelvento

Parla tanto
 
 
:
Feb 2010
: Donna
: 237







:
Il 9 novembre di 3 anni fa.......!!!!

quante persone e quanta storia
quante tracce nella memoria
tanto di tutto tanto di niente
le parole di tanta gente !!!!!

anche tu così presente
così sola nella mia mente......ecc...ecc.



le parole non sono tutte giuste , ma queste mi sono venute in mente (la canzone è di ......non me lo ricordo !!!)
ciao a presto.

Gabriella Ferri : SEMPRE!

__________________

Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto.
Luciano di Samosata

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.