Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
13-03-09, 03:46   #1
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465






Red face Pensierini

Pensavo che sarebbe bello scrivere un pensierino... quello che abbiamo dentro il cuore e vogliamo condividere con i nostri cari amici.

Il mio pensierino di oggi è per la Cara Hanen... chi oggi (per me, ieri per voi) è diventata mamma un'altra volta.

Una donna, secondo me, può essere buona figlia, sorella, amica, compagna, moglie, può anche essere ottima professionista, intelligente, affidabile, affettuosa, altruistica e possiamo aggiungere tantissimi altri aggettivi... ma il ruolo più importante... al di lÃ**** di tutto... è essere mamma!!!! Non so cosa sia concepire e portare avanti la gravidanza... ma so benissimo cosa significa avere il bimbo nelle braccia, dargli il primo bacio, palpare la sua pelle e sentire la vicinanza ed essere sicura che quel rapporto, quel legame è fortunatamente... per tutta la vita.

CARA HANEN... COMPLIMENTI !!!! TI VOGLIO TANTO BENE.

__________________

María
20-03-09, 00:44   #2
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Ottima idea questa Mari.... Brava

Il mio pensierino in questo momento è : " Dove sei scappata cara MARIA... come mai non ti vedo più connessa qua??? "
ci sei mancata un sacco, anzi il forum ha bisogno di TE

Spero che tutto vada bene, e spero anche di vederti di nuovo qua postare e chiacchierare come al solito ...

Ti vogliamo bene
20-03-09, 06:53   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Aggiungo il mio pensierino a quello di labellafa

Dove sei Maria? Ci manchi un sacco sai

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


22-03-09, 21:07   #4
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Mehdi, non c'è più niente da preoccupare, eccola Maria di nuovo tra noi e ne sono veramente felice

Stiamo tranquilli ora!!
22-03-09, 22:58   #5
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Si è vero ecco di nuovo i bei colori di Maria

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


22-03-09, 23:10   #6
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







waaaaaaaaaaaaaaaaaw cara maria...;solo belle parole!!!!!!
è vero sono stata mamma prima di oggi, pero' con la mia piccola principessa sto vivendo nuove sensazioni, mi sento mamma per la prima volta, forse vi sembra strano ma è la veritÃ**** che cerco di farvela trasmettere tramite poche parole.
La piccola, la adoro semplicemente e quando è tra le mie braccia mi sento serena, felice... sento delle emozioni varie..
Baciarla, non ci riesco...forse perchè è piccolina e non so dove poter farlo
Maria...sei stupenda!!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

23-03-09, 02:55   #7
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Hanen... ti ringrazio le parole... ma lo sai, scrivo ciò che sento. Da quando ci siamo conosciute(a dicembre) ho vissuto la tua aspettativa di forma molto stretta.
In quel momento sono stata contenta per la notizia della gravidanza, poi mi sono preoccupata per le tue gambe, la tua stanchezza... dopo quando è nata la bellissima Principessina mi sono sentita felicissima... e finalmente in quelle ore che non l'hai avuto con te... ho sofferto tanto perché volevo abbracciarti, incoraggiarti... ma purtroppo solo potevo farlo attraverso le parole.
Adesso... a godere di tua figlia... e mi fa tanto piacere che tu senta cose diverse perché cosÃ**** dev'essere... ogni figlio è unico e il rapporto che stabilisce con la mamma... lo è anche.

Stammi bene, cara Hanen

__________________

María
24-03-09, 18:27   #8
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Il mio pensierino di oggi è per la cara DOLCENERA che fortunatamente scrive un'altra volta.
Cara Dolce... ti prego di partecipare... le tue parole illuminano questo bellissimo e affettuoso forum.

Mi sei mancata un sacco!!!!!!!

Ti voglio bene

__________________

María
25-03-09, 12:18   #9
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Grazie Carissima.....
Credimi, leggendoti mi sono venute le lacrime negli occhi......hai questa forza questo dono di esprimerti incredibile......riesci sempre ad emozionarmi anche scrivendo poche parole......arriva la tua sinceritÃ**** e il tuo VERO sentimento.
GRAZIE.

Ti voglio un bene incredibile.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
26-03-09, 04:05   #10
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Niente cara Dolce... tu lo meriti e mi fa tanto piacere che ti arrivi il mio affetto.

__________________

María

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.