Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
09-04-07, 16:25   #1
tina

Chiacchierone
 
 
:
Feb 2007
: 94






Lettera della mamma di un carabiniere al figlio

Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.
Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.
Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tua padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano.
La nuova casa è meravigliosa. C’è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l’acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per 3 giorni, la seconda per 4.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Marco mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni), allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con l’auotomobile: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa e prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene.
Ps: volevo metterti anche un pò di soldi, ma avevo giÃ**** chiuso la busta.
A presto! tina
09-04-07, 20:04   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Molto divertente questa

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


20-03-08, 00:04   #3
salakta

Chiacchierone
 
 
:
Mar 2008
: 118







L'anca destra ha detto a quella sinistra : mi daresti un bacino

__________________

خــــيـــر الـــكــــلام مـا قــل و دلّ
23-03-08, 22:23   #4
salakta

Chiacchierone
 
 
:
Mar 2008
: 118







la polizia stradale ferma un vecchietto in macchina, era uberiaco fradigio, fatto il controllo del palloncino
il poliziotto al vecchietto: sei fori parametri favorisca la patente,te la devo retirare.
IL giorno dopo stessa scena un altra pattuglia della stradale ferma lo stesso vecchietto ancora una volta zbronzo, fatto il dovuto controllo il poliziotto dice al nonno favorisca la patente e il nonno risponde
ve l'avevo data ieri l'avete giÃ**** persa moooh

__________________

خــــيـــر الـــكــــلام مـا قــل و دلّ
24-01-15, 12:06   #5
Thomas880

Nuovissimo
 
 
:
Jan 2015
: Uomo
: 2







Buongiorno a tutti! questo è l'ultima barzelletta che ho ricevuto. Buon divertimento!

La vera felicitÃ****

Una donna si avvicina an un vecchietto seduto sulla sedia a dondolo del suo giardino.

"Mi ha colpito il suo sguardo felice", gli dice e poi chiede: "Qual è il suo segreto every avere una vita lunga e felice?"

"Mah, guardi, io fumo tre pacchetti di sigarette al giorno; bevo una cassa di whisky alla settimana, mangio le peggiori schifezze e non faccio neppure sport!"

"Incredibile", dice la donna, "e ... quanti anni ha?"

"Ventisei", risponde l'omi
16-02-15, 08:50   #6
Thomas880

Nuovissimo
 
 
:
Jan 2015
: Uomo
: 2







Buongiorno a tutti! questo è l'ultima barzelletta che ho ricevuto. Buon divertimento!

La vera felicitÃ****

Una donna si avvicina an un vecchietto seduto sulla sedia a dondolo del suo giardino.

"Mi ha colpito il suo sguardo felice", gli dice e poi chiede: "Qual è il suo segreto every avere una vita lunga e felice?"

"Mah, guardi, io fumo tre pacchetti di sigarette al giorno; bevo una cassa di whisky alla settimana, mangio le peggiori schifezze e non faccio neppure sport!"

"Incredibile", dice la donna, "e ... quanti anni ha?"

"Ventisei", risponde l'omi

_____________________
Join online 70-413 dumps and mcsa study guide to pass pmp dumps exam in first mcsa test and Hood College training tutorials guide you well for Bentley University

« | »





thread
Figlio Perduto lucy44 Le vostre poesie e tutti i vostri lavori 9 01-06-08 21:42
La dolce fede (la mia lettera per te..) asma Le vostre poesie e tutti i vostri lavori 7 01-02-08 16:47


italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.