Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
07-04-10, 13:42   #1
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753






La Tunisia è anche questa!!!

Per tutti quelli che dicono o pensano che la Tunisia è fatta solamente di ragazzi che girano le spiagge (ovviamente perché vengono d'estate e che ci divertiamo nelle nostre spiagge durante le nostre vacanze!!), presento questo piccolo lavoro (non professionista) fatto da giovani studenti della facoltÃ**** di farmacia a Monastir in Tunisia:


NB. Il video non si trova sui nostri server si tratta solo di un link verso un altro server esterno che non ha nessun rapporto con Italianistica Tunisia. Contattate l'amministratore per qualsiasi domanda. Grazie.

La Tunisia è anche gente colta e moderna e siamo fierissimi di essere tunisini
Cordiali saluti

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


07-04-10, 19:22   #2
profumonelvento

Parla tanto
 
 
:
Feb 2010
: Donna
: 237







bellissimo questo video!

__________________

Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto.
Luciano di Samosata
08-04-10, 10:53   #3
elamira ouieme

Nuovissimo
 
 
:
Jan 2009
: Donna
: 4







ciao , avrei bisogno d'informazioni sulla letteratura tunisina per la mia tesina grazie aspetto la vostra collaborazione al piu presto
09-04-10, 21:02   #4
elamira ouieme

Nuovissimo
 
 
:
Jan 2009
: Donna
: 4







ciao , non capisco dove si potrebbe scrivere un messagio privato mi potet aiutare??????
qualcuno mi puo dire dei collegamenti letteratura tunisina e quella italiana , qualche autore tunisino famoso grazieeeeeeeee
10-04-10, 21:52   #5
profumonelvento

Parla tanto
 
 
:
Feb 2010
: Donna
: 237







:
ciao , non capisco dove si potrebbe scrivere un messagio privato mi potet aiutare??????
qualcuno mi puo dire dei collegamenti letteratura tunisina e quella italiana , qualche autore tunisino famoso grazieeeeeeeee
in alto a sinistra c'è il pannello utente..clicca lì

__________________

Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto.
Luciano di Samosata
11-04-10, 10:40   #6
globetrekker

Comincia a parlare
 
 
:
Feb 2010
: Pesaro
: Uomo
: 9







Ma quanto siete belli!
Quanta gioia e vitalitÃ****, continuate così, almeno voi.
Qui in Italia si stanno intristendo tutti quanti.

W la Tunisia!
11-04-10, 13:46   #7
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







TUNISINA E FIERA DI ESSERLO.
grazie Mehdi

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.