Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
04-07-08, 20:42   #11
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







Certo Che La Conosciamo.....e Tu Conosci...jeg Robot D'acciaio???

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
04-07-08, 20:51   #12
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







:
Certo Che La Conosciamo.....e Tu Conosci...jeg Robot D'acciaio???
Credo che vorresti dire "Jeeg Robot D'acciaio", si lo conosco ma non mi piace tanto
Non lo mai seguito a dire la verit****!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
08-07-08, 13:25   #13
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







E che ne dite di Tom e Jerry?!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

08-07-08, 14:36   #14
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Io adooooro Tom il gatto!!!
Ma anche Jerry...pero' Tom ha una cosa speciale...mi fa ridere di più...mi fa tenerezza certe volti...

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
17-07-08, 17:50   #15
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







I SiMPSON

Storia d'amore tra Marge e Homer


Divertimento e risate sono all'ordine del giorno, ma c'è anche tanto amore in casa Simpson! Homer e Marge si conoscono dai tempi del liceo e decidono di sposarsi verso i 20 anni. Matrimonio d'amore, pur essendo stato celebrato frettolosamente e in segreto, e pur avendo diviso una pizza congelata in due come banchetto nuziale...
Hanno ben tre figli: Bart, Lisa e Maggie. Marge è la classica casalinga efficientissima e iperprotettiva verso i suoi cari. Ha sposato Homer innamoratissima di lui, sperando di migliorare comunque un po' quel suo essere chiassoso e rozzo...ed è convinta di esserci riuscita! Nonostante tutti i guai combinati dal marito, lei lo ama, è orgogliosa di essere sua moglie, tant'è che spesso si presenta con decisione come “la signora Marge Simpson”. È gelosa di lui e tira fuori artigli da vera leonessa quando qualcuna si avvicina al suo uomo e insidia il suo matrimonio. Affettuosamente chiama Homer papino!
Homer, uomo semplice e estremamente mangione. Lavora alla centrale nucleare e sembra non occuparsi mai della sua famiglia, ma invece la adora e quando la sera si mette stanco a letto non può rinunciare ad accoccolarsi stretto stretto alla sua Marge. Ne fa veramente di tutti i colori, forse sicuro che tanto la moglie gli perdoner**** tutto. Quando però capisce di averla combinata grossa cerca goffamente di nasconderglielo, o di rimediare con un gesto carino e galante verso di lei...pur non essendo propriamente un galantuomo! Lei ovviamente non può che sciogliersi in un brodo di giuggiole. Il loro matrimonio è andato in crisi diverse volte, ma l'amore e la dedizione di fondo ha sempre permesso loro di superare qualsiasi difficolt****. È capitato addirittura che facessero i terapisti di coppia, portando come esempio il loro ménage familiare! Gialli e spassosi fino a che morte non li separi!

Come si fa a non adorare questa serie



simpson.jpg (13.5 , )
marge-homer2.jpg (8.4 , )
marge-homer.jpg (9.0 , )

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.