Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
14-03-11, 21:45   #11
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







[quote=dolcenera;27826]Esatto Salvo!!

Ritornando al discorso del piccolo nanetto S; () io penso che l'unica persona che dovrebbe fare un passo indietro, perché è giÃ**** da tempo che sta facendo dei dibattiti, tutti idioti, contro l'Islam e il burca, poi dice che la Francia è un paese Laico, booh io vedo solo un altro dittatore!!!

Il problema del nano francese è il fronte della Le Pen, la figlia di quel "figlio.." di J.M. Le Pen. Poiché stanno avendo sempre più consensi rubando i voti al suo partito lui cerca le simpatie degli estremisti di destra con quelle stupidaggini (non voglio dire parolacce), e allora ne consegue che perde ancora più voti e quando si voterÃ**** sarÃ**** davvero a terra secondo me, tanto che non è un genio si è capito da sempre . Credo abbia licenziato uno dei suoi collaboratori arabi perché seccato dalle sue farneticazioni, io non la vedo mica tanto bene questa cosa, la grande fortuna è che c'è l'Europa unita e oggi, al contrario del 1939 non basta un pazzo a scatenare una guerra..almeno spero.
15-03-11, 00:09   #12
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Non si sa mai...tutto puo' succedere come quello che è successo in Tunisia in un 'attimo' hahahha....
Credo comunque e sempre che cè qualcosa sotto...non mi convinge NIENTE....boh forse perché non credo più a quello che ci viene detto attraverso i mezzi di comunicazione "i cosi detti medias" ... che solo loro sanno come manipolarci!
Io non credo che il popolo tunisino sia riuscito a far sfuggire l'ex didattore nemmeno per l'argomento dell'esercito, è una cosa inconcepibile per me soprattutto perché è successo tutto in fretta, si è vero il discorso che fai per la Palestina (forse non è il caso, nemmeno di fare paragoni!! ma è un dibattito giusto?? dunque lasciatemi dire la mia anche se è 'sbagliata' ) poi alla fine tra il giusto e lo sbagliato cè una linea molto sottile

Che dire?? non vedo nessun popolo sistemato bene!!! ci stanno quelli coscenti quelli meno!!
Mi dispiace solo perché ci trattano come delle marionette...

LIBERTE, FRATERNITE, EGALITE
-------> Solo stronzate (scusate il termine)!!

Buona serata amici....e grazie Salvo perché dedichi un po' di tempo a rispondermi

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
15-03-11, 08:40   #13
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Mi fa molto piacere leggervi ragazzi
Bellissima questa discussione ..

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


15-03-11, 20:52   #14
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







:
....boh forse perché non credo più a quello che ci viene detto attraverso i mezzi di comunicazione "i cosi detti medias" ... che solo loro sanno come manipolarci!

Sono d'accordo con te, non credo ai mass media.Piccola parentesi linguistica se permetti: media è una parola latina ripresa dall'inglese e tornata in italiano attraverso l'inglese appunto, è il plurale di medium(mezzo,strumento)quindi non va messa la "s",è giÃ**** plurale.

Ioma è un dibattito giusto?? dunque lasciatemi dire la mia anche se è 'sbagliata' )

nessuno ha detto che sbagli, solo che non sono d'accordo e che mi sembra troppo macchinosa , poi magari ho torto io, naturalmente non succede mai ma sai...c'è sempre una prima volta



Buona serata amici....e grazie Salvo perché dedichi un po' di tempo a rispondermi
tranquilla , l'ho fatto solo perché mi annoiavo e non sapevo che fare PRRRRRRRRRRRR

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.