Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
19-07-14, 00:31   #1
saverio.campione

Nuovissimo
 
 
:
Oct 2013
: Uomo
: 1






Info

salve a tutti, ho bisogno di ricevere delle informazioni commerciali e per esperienza, quando queste sono date spassionatamente, forse sono più veritiere di alcune fornite a pagamento.Sono un piccolo imprenditore Italiano che si è stancato di lavorare 13 ore al giorno per dare tutto allo stato e vorrei spostare la mia attivitÃ**** in Tunisia,ma ho bisogno di sapere come posso inizialmente spedire dei ricambi di automobili dall'Italia in Tunisia direttamente al domicilio del richiedente.
Inoltre come posso reclutare degli agenti a provvigioni, se esiste un sito tipo infojobs ( per chi lo conosce)o comunque un'agenzia di lavoro.
Ho dato un'occhiata ai vari forum qui su Italianistica,ma non ho trovato argomenti simili,forse non è appropriato e nel caso chiedo scusa se mi sono introdotto tra discussioni private o culturali.
Comunque se tra i lettori di questo messaggio vi fosse qualcuno disposto a rispondermi,ne sarei grato e prometto,quando verro in Tunisia,di portare dei cannoli della mia sicilia.
Saluti

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.