Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Benvenuti > Presentazioni
Ti piace questa discussione?
 
16-09-13, 13:43   #1
Gabry

Nuovissimo
 
 
:
Sep 2013
: Donna
: 1






Ho bisogno di una piccola trauzione

avrei bisogno di un piccolo aiuto spero che quì possiate aiutarmi, non saprei come altro fare altrimenti..
Io sono tornata dalla tunisia o meglio da Hammamet yasmine ieri e lì ho lasciato una persona a cui mi ero affezionata molto, nel tempo che abbiamo trascorso insieme gli avevo chiesto di dirmi una frase in arabo, nella lingua locale,e lui mi ha detto ''mi manchi tanto'', io non ricordo affatto come si dice ricordo solo che ''tanto'' si pronunciava qualcosa come ''barscha''ora vorrei fare una cosa carina e inviargli un messaggio con scritto mi manchi tanto in questa lingua, potete aiutarmi? dicendomi come si scrive? ve ne sarei molto grata a presto..
20-09-13, 15:09   #2
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







TWAHACHTEK BARSHA = mi manchi tanto


se hai bisogno di altro, cerca la discussione "la lingua tunisina" troverai molte frasi che ti potranno servire.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
27-12-13, 05:00   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Grazie Re
la tua traduzione è perfetta

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.