Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
25-10-12, 03:06   #1
Claraloveshammamet

Comincia a parlare
 
 
:
Oct 2012
: Donna
: 8






Wink Habibi ❤❤❤

Ciao a tutti sono Clara, sono di salerno e quest' anno sono stata in vacanza ad Hammamet....neho amato ogni angolo e sicuramente ci tirnero' ad agosto... Cosi mi sono iscritta a questo forum e sxo mi aiuterete ad imparare nuove cose ne a fare amicizia <3 grazie millee
25-10-12, 04:07   #2
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ciao Clara! Mi fa piacere che tu ti sia scritta.
Un grane saluto dalla Patagonia Argentina

__________________

María
25-10-12, 04:08   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Clara,
benvenuta tra di noi
che piacere vedere Italiani dire del bene del nostro paese in questo momento
Tutti hanno paura anche senza motivo concreto
Li capisco pero' abbiate fiducia nel mio popolo

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


25-10-12, 13:41   #4
Claraloveshammamet

Comincia a parlare
 
 
:
Oct 2012
: Donna
: 8







ciao maria bacioni dall' Italia. E per meditaly io sono innamorata della tunisa ... Mi ha lasciato una ricchezza immensa... E paura di cosa??
07-11-12, 21:07   #5
profumonelvento

Parla tanto
 
 
:
Feb 2010
: Donna
: 237







:
Ciao a tutti sono Clara, sono di salerno e quest' anno sono stata in vacanza ad Hammamet....neho amato ogni angolo e sicuramente ci tirnero' ad agosto... Cosi mi sono iscritta a questo forum e sxo mi aiuterete ad imparare nuove cose ne a fare amicizia <3 grazie millee
Ciao, anch'io sono di Salerno, mi occupo di viaggi e abbiamo dei pacchetti molto molto economici per Tunisa..vieni a trovarmi!

Habibi? avevo un nickname così....

__________________

Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto.
Luciano di Samosata

.
12-11-12, 00:19   #6
profumonelvento

Parla tanto
 
 
:
Feb 2010
: Donna
: 237







Anche per il Ponte dell'Immacolata dal 6 all'otto dicembre ci sono delle fantastiche offerte...anche per la Tunisia

__________________

Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto.
Luciano di Samosata

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.