Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
05-11-12, 11:43   #1
marhaban

Nuovissimo
 
 
:
Nov 2012
: Uomo
: 1






Chiamatemi Yussef

Ciao a tutti ..o meglio Asslema
Mi chiamo Giuseppe, per gli amici Peppino, vivo e lavoro in Sicilia. Ho scoperto la Tunisia da oltre un decennio e da allora me ne sono innamorato, a tal punto che ormai la considero la mia seconda Patria. Tra l'altro sono un appassionato di mototurismo e, approfittando della vicinanza e del clima mite, organizzo dei bei tour in moto in primavera, ma anche nel periodo invernale, soprattutto nel sud del Paese. Ho appena scoperto questo forum che ritengo molto utile e stimolante per l'apprendimento del'idioma tunisino, una lingua (dialetto) non codificato che mi piacerebbe apprendere considerate le mie continue frequentazioni. Ho frequentato tempo fa un corso di lingua araba che ovviamente ha poco a che vedere con il dialetto tunisino ma pur tuttavia è fondamentale per leggere e per la conoscenza grammaticale. Spero di poter apprendere e di poter dare, se richiesto, anche un mio modesto contributo alle discussioni in questo Forum. Inchallah.
06-11-12, 01:46   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Caro Peppino,
che piacere accoglierti tra di noi
Potrai di sicuro arricchire in nostro forum con la tua grande esperienza di viaggio
Altrimenti non esitare a chiedere aiuto di traduzioni o altro in caso di bisogno.
Tutte le rubriche del forum sono a tua intera disposizione
A presto

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.