Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
25-05-07, 23:31   #31
Hichem

Chiacchierone
 
 
:
May 2007
: 98







lol Tina! questa è più divertente.

Ragazzi vi dico cosa succedeva con me sta mattina a Rimini (centro Italia) in un'aziende di allevamento di vacche da latte:
Allora per motivi di ricerca (un'indagine) ho visitato, con miei amici, un'aziende di vacche da latte (Razza Frisona Italiana). Stavo parlando con l'allevatore (insieme eravamo dietro a una vacca) sul discoroso "fecondazione artificiale" e come si deve tenere la vacca fissa dal nazo......etc. Però, subito e senza che me ne rendo conto, la vacca mi ha dato un colpo (100.000 tonnellate) con una delle sue zampe un pò al di la della mia pancia.....credettemi ho visto le stelle non solo al giorno ma anche quelle stelle filante a tal punto che non ho smesso di gridare sulla vacca e l'ho insultata di tutti i modi (la pauvera, lei mi guardava cosi : . OK adesso sono calmo. È probabile anche che gli chiederò il perdono. Che ne pensate?
25-05-07, 23:45   #32
tina

Chiacchierone
 
 
:
Feb 2007
: 94







Hichem! sei sicura che si tratti di una vacca?
Forse era un torro sentendo il vostro discorso sulla fecondazione artificiale avrebbe temuto di rimaner disoccupato e allora si è vendicato..
Dai Hichem lascia al torro la sua vacca
25-05-07, 23:52   #33
Hichem

Chiacchierone
 
 
:
May 2007
: 98







nooooooooooooo una vacca! sono sicurissimo !!! lol
26-05-07, 00:07   #34
tina

Chiacchierone
 
 
:
Feb 2007
: 94







allora le devi chiedere scusa perchè l'hai offesa poverina dopo tutto anch'essa è una femmina ma non portare dei fiori con te un bel torro le farebbe piacere sicuramente
26-05-07, 01:21   #35
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Poverina si è difesa, è normale, volevano toglierle un bisogno naturale !
toglimi una curiositÃ**** Hichem, quando si tiene una femmina (vacca ovviamente) dal naso rimane ferma

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


26-05-07, 17:14   #36
Hichem

Chiacchierone
 
 
:
May 2007
: 98







Mehdy Fortunatamente si altriementi sarebbe difficilissimo tenere la vacca ferma durante l'attivitÃ**** fecondazione. Questo è dovuto al fatto che l naso è un organo sensoriale e le sue fosse nasali sono ricche di nervi sensitivi, oltre alla Funzione respiratoria, etc.
27-05-07, 01:25   #37
Hichem

Chiacchierone
 
 
:
May 2007
: 98







Pierino alla mamma.
"mamma è vero che quando moriamo diventiamo polvere?"
"si pierino..."
"Allora sotto il mio letto c'è un morto!!!"


27-05-07, 02:29   #38
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753








__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


27-05-07, 18:07   #39
Hichem

Chiacchierone
 
 
:
May 2007
: 98







Oggi 27 Maggio 2007 sta diluviando in Italia!!!!
Peggio: sta nevicando al nord

06-09-08, 17:10   #40
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384






Wink

:
lol Tina! questa è più divertente.

Ragazzi vi dico cosa succedeva con me sta mattina a Rimini (centro Italia) in un'aziende di allevamento di vacche da latte:
Allora per motivi di ricerca (un'indagine) ho visitato, con miei amici, un'aziende di vacche da latte (Razza Frisona Italiana). Stavo parlando con l'allevatore (insieme eravamo dietro a una vacca) sul discoroso "fecondazione artificiale" e come si deve tenere la vacca fissa dal nazo......etc. Però, subito e senza che me ne rendo conto, la vacca mi ha dato un colpo (100.000 tonnellate) con una delle sue zampe un pò al di la della mia pancia.....credettemi ho visto le stelle non solo al giorno ma anche quelle stelle filante a tal punto che non ho smesso di gridare sulla vacca e l'ho insultata di tutti i modi (la pauvera, lei mi guardava cosi : . OK adesso sono calmo. È probabile anche che gli chiederò il perdono. Che ne pensate?

ciao,io abito in un piccolo paese di montagna dove ci sono ancora molti contadini.
io da piccola davo un mano a uno di questi, nel mantere pulita la stalla dar da mangiare agli animali a mungere il latte e strigliare i cavalli,comunque per esperienza non bisogna MAI star dietro alle vacche,perchè o per la coda ( che se ti arriva in faccia fa veramente male) o per gli zoccoli può succedere l imprevedibile...
ti consiglio sempre, se ti capiterÃ**** l'occasione, di starle sul lato che per lo meno è più difficile per lei di tirar colpi....

__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.