Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
09-01-09, 14:30   #21
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Mehdi, grazie delle tue parole. Sicuramente sono come tu pensi. Per me l'interno della persona è al di lÃ**** di ogni cosa.

__________________

María
10-01-09, 16:46   #22
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







un ricordo!!!!!! mmmmmmmmm vediamo un po'
mi ricordo una volta all'universitÃ**** c'era un ragazzo che mi piaceva moltissimo abbiamo iniziato un gioco di sguardi aveva degli occhi bellissimi, una volta mentre studiavo al piano di sopra uscendo dalla classe era li che mi aspettava, contenta stavo per scendere le scale (mentre lo stavo guardando) con le mie amiche ho incimpato in non so che cosa cadendo dal primo piano fino all'ultimo gradino rompendo il tacco della scarpa e facendomi male al ginocchio
menomale che non se ne era accorto, ragazzi che vergogna non riuscivo ad alzarmi in piedi dalle risate che mi son fatta che bel ricordo
10-01-09, 16:48   #23
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







ho un bellissimo ricordo con le scale un altra volta vi racconto un altro fatto successo tempo fa ma nessun ragazzo centra questa volta
10-01-09, 17:53   #24
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







:
...
menomale che non se ne era accorto, ...
Avrebbe sicuramente dimenticato i suoi occhiali a casa quel giorno per non vedere tutto ciò

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


12-01-09, 11:17   #25
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







forse chi lo sa
avrÃ**** forse fatto finta di non vedermi??????
comunque non me ne ha parlato di cio che è successo!!!
uffa menomale sarei diventata rossa dalla vergogna
spero che non capiti mai più una cosa del genere
e tu Mehdi non ti è mai successo una cosa del genere??
son curiosa
12-01-09, 18:11   #26
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







A me mai FORTUNATAMENTE

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
12-01-09, 18:21   #27
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Una cosa vorrei ricordare quest'oggi.
Era il giorno più atteso del 2007, il giorno in cui dovevo passare davanti ad una giuria per finalmente laurearmi, era tutto l'anno che mi preparavo per quel fatitico giorno, ero emozionatissima, con me c'era la professoressa che mi seguiva (Madame Sayma), ero l'ultima a passare, avevo con me anche la mamma, avevo fatto le ore piccole per ben 3giorni, immaginate la fatica...poi sono stata chiamata da un'altro prof che adoravo si chiamava Mehdi, sono entrata, e credetemi dall'emozione mi sono messa a piangere, tremavo tutta, non trovavo più le parole....poi Sayma è intervenuta mi ha fatto uscire e siamo rimaste a parlare del più e del meno...grazie al suo sostegno ho capito che nella vita c'era ben altro di cui piangere, sono ritornata in aula con un'altro spirito, e mi sono messa a parlare e difendere il mio lavoro...
Alle 8.30 di sera abbiamo avuto i nostri voti.....
Sono stata promossa con il massimo dei voti.....
Darei tutto per rivivere quei bei momenti con tutti i miei amici e i miei carissimi prof....

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
12-01-09, 20:10   #28
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465






Smile

Brava Dolce... un ricordo bellissimo.

Leggendoti... mi sono ricordata di un mio esame. Correva il 1979 (il secolo scorso... come potete vedere!!!) io mi preparavo per sostenere l'esame si Anatomia...importantissimo nella mia professione.
Studiavo a Buenos Aires, cioè a 1000 km della mia cittÃ****. Come tutti gli studenti in un'epoca politica difficilissima dell'Argentina... non lo passavo proprio bene, avevo molta paura e non vedevo l'ora di finiri gli studi e ritornare alla tranquillitÃ**** di Viedma, la mia cittÃ****.
Ma siccome non mi aspettava nessuno... ho dato il turno a tutte le mie compagne, quando finalmente tocca a me entrare... ero affamatissima, faceva un caldo da morire, ero stanca morta perché da molti giorni che non dormivo bene... e poi i nervi e la paura di sbagliare... entro vedo la commissione ... e c'èra lui... proprio lui che mi guardava con i suoi grandissimi occhi verdi... un professore con molto prestigio, direi un luminare. Quando mi saluta e mi dice: "S'accomodi!" boh... non so cosa sia successa.
Mi sono svegliata...vedevo un po' nebbioso... mi facceva tanto male la testa perché avevo un grosso bernoccolo... tutte le mie compagne erano preoccupatissime!!!!

Mi sono rimessa... sono rientrata all'aula ho sostenuto un bell'esame, ottenendo il voto massimo. Le mie compagne mi prendevano in giro dicendo che c'è stato il colpo in testa proprio ad accomodare le mie conoscenze!!

__________________

María
13-01-09, 10:21   #29
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







spero veramente che non mi succeda una cosa del genere non ho i nervi saldi
passero' l'esame orale a Marzo mamma mia che paura
non ho dubbi nelle mie capacitÃ**** pero' l'emozione avvolta fa brutti scherzi
13-01-09, 10:29   #30
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







L'emozione gioca dei brutti scherzi!!!comunque complimenti Maria per il voto massimo direi che era più che meritevole.
In bocca al lupo Alba.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.