Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
21-03-08, 23:04   #21
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Shedia,
Per non fare pubblicitÃ**** sul forum ti scrivero' prossimamente un messaggio privato.
A presto

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


22-03-08, 10:01   #22
shedia

Comincia a parlare
 
 
:
Dec 2007
: 5







Grazie ancora!!!
Attendo tue notizie, buon week-end a tutti...
28-05-08, 21:58   #23
tenerissima

Si fa sentire
 
 
:
May 2008
: HAMMAMET
: Donna
: 27







:
Ti ringrazio...mi interesserebbe molto!!!
A Sousse e Hammamet ho dei punti di riferimento quindi se fosse possibile preferirei dei corsi lì.
Ciao,ciao

Ciao,
grazie per questa domanda; se trovi una scuola ad Hammamet,(per la lingua araba) sono interessata anch'io.
Me la cavo un po' con la lingua parlata, ma mi piacerebbe miglioarre ed anche imparare a scrivere.
Spero di avere tue notizie.
28-05-08, 23:58   #24
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ho cercato di vedere un po' ma non ho trovato gran che
Vi do il numero di telefono di Bourguiba school di Sousse (Statale)
(+216) 73 222 622

A presto

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


30-05-08, 09:05   #25
shedia

Comincia a parlare
 
 
:
Dec 2007
: 5







Mehdi shukran!!!!
Approfitto della tua gentilezza...esiste anche un sito del Bourguiba school di Sousse ?
Beslema
30-05-08, 14:45   #26
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







No purtroppo non ce l'hanno ancora Shedia

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


07-03-09, 10:29   #27
blu

Nuovissimo
 
 
:
Mar 2009
: Uomo
: 2







Ciao Mehdi, sono Blu un neofita del vostro forum...sto capendo adesso come funziona...sono un insegnante d'italiano per stanieri con la certificazione DITALS di Siena vorrei fare un'esperienza di insegnamento in Tunisia (un incarico a tempo determinato ad esempio nei mesi estivi ecc.). Mi sono giÃ**** rivolto al Centro culturale italiano e attendo una risposta (arriverÃ**** BOH!). Nel frattempo, vorrei sottoporre la mia candidatura in qualche scuola privata o istituzione pubblica. A chi mi devo rivolgere? Chi mi può aiutare?
Grazie per l'aiuto!
16-11-09, 12:33   #28
Cybervania

Nuovissimo
 
 
:
Nov 2009
: Donna
: 1







Salve a tutti,
mi sono appena iscritta al vostro forum e vorrei capire come fare per insegnare italiano in Tunisia (in strutture pubbliche, private).
Premetto che sono diplomata al Liceo Linguistico, laureata in Scienze della Comunicazione ed attualmente svolgo corsi di Lingua & Cultura Italiana per Stranieri (per adulti e bambini), in qualitÃ**** di mediatrice linguistico-culturale ed insegnante d'Italiano L2.
Grazie in anticipo a chiunque vorrÃ**** aiutarmi, saluti dall'Italia!
16-11-09, 14:56   #29
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ciao Cybervania,
è un piacere grandissimo ricerverti nel nostro forum... spero con ansia la tua partecipazione attiva alle nostre discussioni.
Peccato che io non possa aiutarti... solo volevo accoglierti e mandarti un saluto dalla Patagonia Argentina

__________________

María
13-12-09, 08:35   #30
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Sarebbe meglio contattare le amministrazioni ufficiali tramite la vostra ambasciata a Tunisi penso

Buona fortuna

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.