Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Cultura > Cultura tradizioni e traduzioni
Ti piace questa discussione?
 
16-05-08, 23:28   #21
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







Ma Dai???' Un Nuovo Libro Di Stephen King???...vi Prego Ditemi Il Titolo ..non Sapevo Di Questa Nuova Uscita.....lo Compero Subitoooooooooooooooooooooooooooooooooo
16-05-08, 23:37   #22
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Credo propio che il Re parlava di "DUMA KEY"

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
16-05-08, 23:37   #23
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







Io Leggo Di Tutto..comunque I Miei Preferiti Sono ..libri Gialli...king Naturalmente....fantascenza....ed Anche Libri Impegnati..come -guerra E Pace..odissea...ecc..insomma Per Me Leggere Vuole Dire Imparare Visto Che Io Non Ho Potuto Studiare Quando Ero Piccola..ho Iniziato A Leggere Quando Avevo 7 Anni... Sapete La Mia Piu' Grande Aspirazione Era Diventare Un Medico....ma Il Destino Me Lo Ha Impedito....cosi Mi Rifaccio Con La Lettura
16-05-08, 23:48   #24
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Sai Lucy, questo tuo messaggio mi ha toccata un sacco, ma non perchè non hai avuto la possibilitÃ**** di studiare quando eri piccola ma per la tua grinta e la buona volontÃ**** che avevi gia da 7anni e che l'hai tutt'ora!
Io leggendoti posso garantire (non solo io) che sei una POETESSA di grande talento, il medico forse non lo sai fare, perchè non puoi entrare in sale opertorie perchè non hai mai studiato medicina, ma sicuramente hai saputo come farci sognare ogni volta presentandoci una delle tue magnifiche poesie (che rileggo molto spesso e tanto volentieri)!
GRAZIE per i momenti che ci hai regalato scrivendo quei tuoi testi e di sicuro scegliendo questo Forum per condividere tutti i tuoi pensieri!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
17-05-08, 00:57   #25
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







si. l'ultimo di King è DUMA KEY

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
17-05-08, 01:03   #26
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







sono aggiornatissima io

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
17-05-08, 01:05   #27
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







sei meravigliosa!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
17-05-08, 01:11   #28
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Poi un medico non saprebbe scrivere quello che scrivi tu quindi lo sorpassi qualche parte

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


17-05-08, 08:16   #29
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







grazie amici miei virtuali...so' di non essere una letterata...e grazie dolce per le tue parole gentili..ho scelto questo forum perche' ci sono persone molto umane..e che sanno ascoltare chi parla col cuore senza giudicare...lucy
17-05-08, 09:19   #30
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







:
La Mia Piu' Grande Aspirazione Era Diventare Un Medico....ma Il Destino Me Lo Ha Impedito....cosi Mi Rifaccio Con La Lettura
@: Alla meravigliosa: Sai Lucy, in questo forum, tu sei diventata la dottoressa di tutti i cuori.......... e figurati li sai curare a meraviglia!!
Io ho sempre trovato le tue poesie eccellenti e si nota che sei una persona ben istruita!

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.