Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
20-12-08, 10:29   #1
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739






Talking i soldi fanno la felicitÃ****?

leggendo per caso le risposte degli utenti nel "gioco di parole" e ho notato che il nostro amministratore Mehdi dopo la mia risposta che era "soldi" ha messo "felicitÃ****" e dopo un punto interrogativo "?"
e mi viene in mente questa domanda : i soldi ,secondo vuoi, fanno la felicitÃ**** in questi tempi!!!!?
dite la vostra!
aspetto le vostre risposte
baci
20-12-08, 10:58   #2
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







SI, Certamente

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
20-12-08, 11:02   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







A mio parere partecipano a rendere le persone più felici ma in certi casi potrebbero non servire a niente!

Quindi la domanda che si pone qui : Hanno ragione le ragazze che preferiscono avere un marito molto ricco per il quale lasciano qualcuno con chi hanno vissuto una lunga storia d'amore?

Alcuni diranno di no altri diranno di si!
Da discutere anche penso

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


20-12-08, 11:16   #4
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Io e la Regina siamo NOBILI. Quindi avere soldi deve far parte del nostro DNA. Abbiamo bisogno sempre di soldi assai.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
20-12-08, 17:36   #5
Supermido

Parla tanto
 
 
:
Nov 2007
: Uomo
: 336







io sono il Duca
quindi anch'io credo che i soldi partecipano a rendere le persone più felici.
so benissimo che alcune ragazze diranno che l'amore conta di più pero' io credo che senza soldi l'amore svanisce!

__________________

A giocar con il fango, si vince o si perde ci s'infanga
20-12-08, 17:51   #6
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







le ragazze diranno che è piu' importante l'amore, ma poi seguono i soldi!!!!!!! ChissÃ**** perchè?!!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
20-12-08, 18:13   #7
Supermido

Parla tanto
 
 
:
Nov 2007
: Uomo
: 336







perché saanno che i soldi fanno la felicitÃ****. è ovvio caro Re

__________________

A giocar con il fango, si vince o si perde ci s'infanga
20-12-08, 18:22   #8
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Non so perché ve la pensate in questo modo!!!
Io sinceramente, se ho qualche interesse per un uomo, lo faccio solo perché mi piace come persona, mi piace il suo modo di parlare, di pensare, di percepire le cose e di sicuro dal suo modo di come mi tratta.
Io prima di sposarmi, i miei desideravano che io mi mettessi con un uomo che ha uno statuto sociale rilevante, io ero totalmente contro e alla fine ho seguito la legge del cuore e non quella materiale .
I soldi per me fanno la felicitÃ****, questo è vero e ringrazio Dio anche perché mi sento indipendente, con un buon salario . ( Dico questo anche se non ho mai avuto bisogno del mio stipendio !!!)
Io non mi sono mai complicata la vita nella ricerca di accumulare i soldi per un fine qualsiasi, anzi se, e per sentirmi falice, ho bisogno di spendere una buona somma, lo faccio volentieri basta per me essere allegra e vivere momenti di gioia e anche rendere la vita degli altri più serena.
Oggi molti celibi la pensano in questo modo, non vogliono sposarsi per paura della futura moglie che pensa solo ai soldi al lato materiale in un uomo, ragazzi, vi sbagliate, non vi lasciate guidare dai pregiudizi, nella vita potete trovare persone buone e altre no, basta parlare con la persona giusta, cercate di capirvi e la futura moglie la troverete di sicuro!
@ Mehdi: La ragazza che lascia il suo compagno o fidanzato dopo una storia d'amore e corre nella ricerca dei soldi da un'altro, mi dispiace dirlo, non lo amava e non sa davvero il vero significato della parola AMORE!!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

21-12-08, 10:02   #9
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







sono d'accordo con hanen..i soldi non fanno la felicita'..
aiutano di certo ma....i sentimenti dove li mettiamo??
di solito ci si sposa per tutta la vita....ma se non si ama che vita e'??

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
21-12-08, 10:44   #10
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Siamo , alla base, tutti daccordo che l' Amore è il motore di tutte le cose.
Ma non prendiamoci in giro per quanto riguarda i soldi.
Dell'Amore ne puoi fare a meno, oppure ti accontenti dei surrogati.
Ma i soldi servono sempre!!!!!!
Facciamo un esempio banale:
Se io dovessi raggiungere la persona amata, avrei bisogno di soldi e di tempo (e spesso il tempo costa più dei soldi).
E allora se ci sono difficoltÃ**** in questo senso, la persona amata la PERDI, prima o poi.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.