Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
27-04-07, 18:49   #1
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753






SMS - messaggini - d'amore

:
Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi.ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore il nostro lui o la nostra lei!!!
Qualcuno di voi vuole condividere un messaggino d'amore ricevuto o che sta per inviare?
Facciamolo qui !
Comincio io :

Ti voglio adesso e in ogni momento non posso restare sospeso fuori tempo ti chiedo perdono per tutti gli sbagli non sono un santo so solo che ti amo.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


27-04-07, 18:54   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







L'amore può essere dolce come il miele, può essere puro e calmare la sete come l'acqua cristallina delle nostre cascate..e per quando tu beva e beva...questa tua sete non si appaga mai, l'amore vero non bussa che una sola volta alla tua porta...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


27-04-07, 19:01   #3
tina

Chiacchierone
 
 
:
Feb 2007
: 94







Tu sei vicino a me, ma non so come amarti
Io ti amo e posso offrirti la mia vita
27-04-07, 19:08   #4
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ogni sera che passo con te è un quadro che appendo nella stanza dei miei ricordi più belli. Ti amo...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


27-04-07, 19:10   #5
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Il sole riscalda la terra...il tuo sole riscalda il mio cuore..

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


27-04-07, 19:59   #6
tina

Chiacchierone
 
 
:
Feb 2007
: 94







L'uomo ha piantato una bandiera sulla luna e non ha potuto viverci e tu ha piantato la tua biandierina nel mio cuore e te ne sei appropriato.
29-04-07, 01:48   #7
la_calme

Parla tanto
 
 
:
Mar 2007
: Donna
: 246







Non è importante che sono da sola... l'importante è che ho vissuto con te un amore che mi ha preso sui cieli.. sulle nuvole..al mondo dei sogni....al paradiso.

__________________


29-04-07, 09:59   #8
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Amo la rosa, amo la margherita, amo te per tutta la vita .....

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


29-04-07, 14:11   #9
la_calme

Parla tanto
 
 
:
Mar 2007
: Donna
: 246







E sufficiente di vederti da lontano...di sentirti...di tendere la mano senza toccarti...sperarti inutilmente ai miei quotati. Questo mi dÃ**** la voglia di continuare a vivere...

__________________


29-04-07, 15:48   #10
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Non passa un minuto senza che i tuoi occhi siano davanti ai miei, non passa un secondo senza che il tuo sorriso sia nella mia mente, non passa un attimo senza che io provi dolore per non esserti accanto...TI AMO, e lo farò fino all'ultimo respiro...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »





thread
D'amore si può morire ! Italianistica Tunisia Articoli 0 08-12-07 21:52


italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.