Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
02-11-08, 23:45   #21
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Milan - Napoli = 1-0

Con un autorete di Denis a pochissimi minuti dalla fine il Napoli lascia i tre punti al Milan.
I partenopei lasciano comunque il campo a testa alta, dopo aver controllato bene gli attacchi dei rossoneri e aver sfiorato varie volte il vantaggio. Considerando tra l'altro che la partita è stata condizionata dall'espulsione di Maggio nel primo tempo, che ha costretto il Napoli a giocare in dieci per gran parte dell'incontro. Inoltre, sempre nel primo tempo, si sono infortunati l'ottimo difensore Santacroce e il centrocampista Hamsik. Peggio di così non poteva andare.
Sappiate che il simbolo del Napoli è un asinello ('o ciuccio). Per questo vi dico:
'o ciuccio è ferito, ma non è morto!!!!!
Ci rifaremo alla prossima!!!!!!!!!!!!!Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
04-11-08, 11:34   #22
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Non ho visto la partita in diretta, ho visto il telegiornale è mi è sembrato che è stata una partita all'ultimo momento, da quel poco che ho visto in TV,........anche se ha vinto il Milan......vorrei comunque fare i complimenti ai giocatori del Napoli perché hanno giocato benissimo ..... alla prossima.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
04-11-08, 19:26   #23
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Ceeeeeeeeerto che è cosi, dolce. Ma non è finita ancora. L'Italia sportiva ha visto come sono andate le cose.
All'assaltooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi non salta, milanista è!!!!!!!!! eh ..........eh

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
09-11-08, 22:36   #24
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Napoli-Sampdoria= 2-0

Più di 50.000 spettatori spingono il Napoli ancora una volta alla vittoria.
L'Inter vince e il Milan pareggia: cosi la classifica di oggi vede al comando l'Inter con 24 punti e al secondo posto Milan e Napoli appaiate a 23 punti.
Il cioccio vola!!!!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
09-11-08, 23:00   #25
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







I Tifosi sono sempre sempre considerati come un giocatore in più nella squadre, anche se non fisico e sicuramente un appoggio e una spinta in più che dÃ**** maggior forza alla propria squadra e che la spinga a vincere l'incontro, e i tifosi del napoli questo l'hanno capito e sostengono sempre la loro equipe.
congratulazioni

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
12-11-08, 12:11   #26
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608









Quesa sera c'è Napoli-Salernitana. Valida per il turno eliminatorio di Coppa d'Italia. Ciuccio, fa tu!!!!!!

l'immagine l'ho copiata dal post di lalestar, è qesto il simbolo del Napoli.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
12-11-08, 18:46   #27
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







simbolo divertente, ma perché proprio questa scelta?
Comunque in bocca al lupo!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

12-11-08, 20:11   #28
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Beh, devo dire che ignoro la scelta del simbolo da parte della societÃ**** partenopea, comunque cercherò di informarmi.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
12-11-08, 22:28   #29
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Buona fortuna caro Re

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


12-11-08, 23:01   #30
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Coppa Italia

Il Napoli batte la Salernitana col risultato di 3 a 1, e passa questo turno dei quarti di finale della Coppa Italia.
Il prossimo turno di questo torneo vedrÃ**** di fronte il Napoli e, molto probabilmente, la pericolosissima Juventus. SarÃ**** una grande partita.
Ciao, alla prossima.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.