Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
14-09-08, 17:11   #21
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384







avevamo prenotato 1mese e mezzo prima....con tutto pagato....

__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...
14-09-08, 20:59   #22
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Io veramente non capisco perché la Cora ha avuto tutti questi problemi.....credimi è la prima volta che vengo a sentire tutte queste lamentele.....
Comunque, la prossima volta che verrai facci sapere cara, e ti faro' di guida se per caso ti trovassi a Mahdia o a Nabeul
Adesso pero' vorrei precisare che qui si stÃ**** discutendo dell'isola di Djerba, delle sue risorse, del clima, dei posti che possiamo visitare.....è di questo vorrei ringraziare Arcobaleno per le informazioni che ci sta procurando....è da tunisina posso assicurare che quest'isola è un posto magnifico...
Dai Arcobaleno prosegui con il tuo racconto...

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
14-09-08, 21:38   #23
arcobaleno

Chiacchierone
 
 
:
Apr 2008
: 91







dolcenera "tbarkallah 3lik" sempre pronta per rispondere!
cora sono spiacente e nello stesso tempo sono confuso , puoi dire che il turismo é il mio ambito secondo quello che vedo la maggioranza dei turisti approvano una soddisfazione dopo una vacanza nell'isola di djerba percui é classificata fra le prime destinazioni turistiche nel mondo

__________________

quando la vita ti da mille ragioni per piangere dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere

.
15-09-08, 00:17   #24
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384






Talking Si è Vero...

:
Io veramente non capisco perché la Cora ha avuto tutti questi problemi.....credimi è la prima volta che vengo a sentire tutte queste lamentele.....
Comunque, la prossima volta che verrai facci sapere cara, e ti faro' di guida se per caso ti trovassi a Mahdia o a Nabeul
Adesso pero' vorrei precisare che qui si stÃ**** discutendo dell'isola di Djerba, delle sue risorse, del clima, dei posti che possiamo visitare.....è di questo vorrei ringraziare Arcobaleno per le informazioni che ci sta procurando....è da tunisina posso assicurare che quest'isola è un posto magnifico...
Dai Arcobaleno prosegui con il tuo racconto...

SI INFATTI NELLE PAGINE CHE SEGUONO E IO MI RIFERIVO AL PRIMO POST SRITTO...COMUNQUE PROSSIA VOLTa che vengo mi farai tu da guida ok

__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...
15-09-08, 00:30   #25
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Di guida turistica te la faccio ben volentieri a patto che visiti Mahdia o Nabeul (va anche bene Hammemet) come ho giÃ**** detto

@ Arcobaleno: complimenti per il lavoro (primo o secondo che sia) perché ci rappresentate alla GRANDE nella cordialitÃ**** e il calore con le quali accogliete i turisti....(anche se qualche furbacchietto c'é )

Ma adesso preferirei veramente proseguire questa interessantissima discussione......torniamo a Djerba e facci sognare Arcobaleno

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
15-09-08, 13:41   #26
arcobaleno

Chiacchierone
 
 
:
Apr 2008
: 91







Rilievo
la tunisia: questo paese dalla foma d'ippocampo con il ventre rivolto verso il mare la testa nel verde e la coda nascosta nella sabbia
ritroviamo in queta citazione una parte delle caractteristiche del rilievo di djerna "il ventre rivolto verso il mare ...la coda nascosta nella sabbia ..
L'isola di djerba é situata in una zona semi-desertica.scarso il rilievo a djerba .il punto pui alto , 52 metri nella regione di Guellela (collina d'adloun).circa un milione d'anni fa le rosse scogliere di djorf sono sprofondate.
a quest'epoca risale la nascita dell'isola di Djerba che sarÃ**** d'ora in avanti separata dal continente da un canale largo 2.5km (il canale di Adjim)
dei traghetti assicurano il collegamento.

__________________

quando la vita ti da mille ragioni per piangere dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere
15-09-08, 13:53   #27
arcobaleno

Chiacchierone
 
 
:
Apr 2008
: 91








__________________

quando la vita ti da mille ragioni per piangere dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.