Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
09-06-08, 17:46   #1
asma

Parla tanto
 
 
:
Sep 2006
: 260






chi sei, Tu?!

Chi sei, tu?!?

Qualcuno, chi non è tu
canta dietro il muro,
lo specchio sdoppia la voce
e le stelle "naufragate" nel duro,
dormono sotto la luce
e nascondono il tuo corpo puro..
chi sei,tu?!
Io sento ancora il tuo grido bianco
che mi chiama per venire, ma sto cercando
chi sei,tu?!
Io guardo fra le branche e non c'è nessuno
pero', sento sempre la voce di questo qualcuno
chi sei,tu?!..
09-06-08, 20:33   #2
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







Bella Asma La Poesia Brava
10-06-08, 00:37   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Asma
eccoti finalmente nel forum

Come sempre le tue poesie mi piaciono e siamo fieri di te

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


10-06-08, 01:13   #4
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







ciao Asma e complimenti.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
10-06-08, 17:58   #5
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







ciao Asma,ho letto tutti i tuoi scritti e in alcuni ho fatto qualche intervento. Specialmente le tue poesie le trovo molto interessanti. Sono splendide. Quando le leggo mi sembra di guardare un quadro stile "naif". Colori smaglianti e figure semplici in paesaggi sproporzionati ma reali e visibili. E le sensazioni sono da una parte serenitÃ**** e dall'altra angoscia aggressiva. Sei un'artista!!!!
E che cosa si può dire ad un'artista su quello che deve fare!!! L'artista fa quello che vuole sperando di trasmettere ad altri le proprie sensazioni attraverso le sue opere. Crei atmosfere particolari.
Spero di leggerti in altre tue composizioni, curando di piu' alcuni tipi di espressioni che mi sembrano forzature, e che, come tali, rovinano il messaggio e l'atmosfera da te creati in quel momento. Non sono un'artista e tantomeno un critico d'arte, sono solo un lettore.Stai attenta di piu' al senso che vuoi dare al testo e non tanto alla rima e vedrai che il tuo messaggio arriverÃ**** allo scopo con più efficacia e fluiditÃ****. (ora non indicarmi col dito dicendomi "Chi sei, TU?")

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
20-10-08, 20:26   #6
asma

Parla tanto
 
 
:
Sep 2006
: 260







Ciao Re!
Allora eccoti questo qualcuno!!
Infatti ti ringrazio di aver capire bene, anzi sentire benissimo le mie poesie.
ora, ho scoperto un nuovo bravissimo artisto perché quando sondi il fondo dei miei scritti, cioè sei un bravo navigatore chi sonda il fondo di un mare!

Grazie; a presto!
20-10-08, 21:47   #7
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Grande Asma, bentornata.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
24-10-08, 17:43   #8
asma

Parla tanto
 
 
:
Sep 2006
: 260







Grazie Re! sei gentilissimo.
Ho letto i tuoi scritti e tutti mi piaciono, soprattutto "non ti conosco", ma conosci me al meno?
24-10-08, 17:46   #9
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







purtroppo no. la prossima volta che verrò in Tunisia, cercheremo di conoscerci. Con Mehdi e Dolce ormai ci conosciamo.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
24-10-08, 17:53   #10
asma

Parla tanto
 
 
:
Sep 2006
: 260







non c'è problema Re! ci conosciammo prossimamente Nchallah.
basta,non dimenticare di contattarmi quando sarai a Tunisia.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.