Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
18-12-08, 16:49   #1
Mouna

Comincia a parlare
 
 
:
Nov 2008
: 5






mi presento - Mouna

ciao a tutti, conosco questo sito da circa 2 mesi pero non ho pensato a presentarmi

sono Mouna, Ho 23 anni e sono studentessa in informatica all'universitÃ**** della Sorbonne a Parigi

Sono fiera di presentarmi perché sono un ex-studentessa del professor mehdi l'amministratore del sito


grazie a mehdi per questo bellissimo sito, anche se purtroppo non ho sempre il tempo di collegarmi quanto vorrei, ne ho fatto comunque il mio piccolo momento di rilassamento quotidiano (o piuttosto Settimanale...dipende )

vi auguro in anticipo un buon anno a tutti!!!!

Mouna
18-12-08, 17:03   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Carissima Mouna
ti auguro il benvenuto e devo dire che sono fierissimo di averti avuto come studentessa al liceo Menzeh6.
Eravate due sorelle gemelle e quando vi ho viste per la prima volta vi ho fatto la domanda "Siete sorelle?"
Non dimenticherò mai lo sguardo con cui mi avete fucilato quel giorno! Infatti siete vere gemelle! Come non potuto notarlo quel giorno!
Forse avevo la testa altrove ..

Non dimenticherò mai la tua attiva presenza nel Club d'Italiano e il lavoro teatrale che abbiamo prodotto insieme nel 2002 e che abbiamo presentato agli italiani che ci hanno visitato quell'anno!
Avete fatto con me tanti sacrifici per dire a tutti "Esistiamo e produciamo".
Grazie per il tutto il tempo che avete dato al mio corso, al mio club ..
Ti sei presentata al club anche la domenica invece di riposare!
Sai ho ancora le cassette video di quel giorno indimenticabile nel quale avete presentato i nostro spettacolo interamente in italiano.
Sono fierissimo di te e della tua carissima presenza nel forum.
Buona navigazione ed aspetto i tuoi interventi con impazienza cara Mouna.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI