Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
18-12-08, 16:49   #1
Mouna

Comincia a parlare
 
 
:
Nov 2008
: 5






mi presento - Mouna

ciao a tutti, conosco questo sito da circa 2 mesi pero non ho pensato a presentarmi

sono Mouna, Ho 23 anni e sono studentessa in informatica all'universitÃ**** della Sorbonne a Parigi

Sono fiera di presentarmi perché sono un ex-studentessa del professor mehdi l'amministratore del sito


grazie a mehdi per questo bellissimo sito, anche se purtroppo non ho sempre il tempo di collegarmi quanto vorrei, ne ho fatto comunque il mio piccolo momento di rilassamento quotidiano (o piuttosto Settimanale...dipende )

vi auguro in anticipo un buon anno a tutti!!!!

Mouna
18-12-08, 17:03   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Carissima Mouna
ti auguro il benvenuto e devo dire che sono fierissimo di averti avuto come studentessa al liceo Menzeh6.
Eravate due sorelle gemelle e quando vi ho viste per la prima volta vi ho fatto la domanda "Siete sorelle?"
Non dimenticherò mai lo sguardo con cui mi avete fucilato quel giorno! Infatti siete vere gemelle! Come non potuto notarlo quel giorno!
Forse avevo la testa altrove ..

Non dimenticherò mai la tua attiva presenza nel Club d'Italiano e il lavoro teatrale che abbiamo prodotto insieme nel 2002 e che abbiamo presentato agli italiani che ci hanno visitato quell'anno!
Avete fatto con me tanti sacrifici per dire a tutti "Esistiamo e produciamo".
Grazie per il tutto il tempo che avete dato al mio corso, al mio club ..
Ti sei presentata al club anche la domenica invece di riposare!
Sai ho ancora le cassette video di quel giorno indimenticabile nel quale avete presentato i nostro spettacolo interamente in italiano.
Sono fierissimo di te e della tua carissima presenza nel forum.
Buona navigazione ed aspetto i tuoi interventi con impazienza cara Mouna.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


18-12-08, 17:27   #3
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







benvenuta MOUNA, fra di noi ..spero di vederti presto partecipare attivamente sui post
buone feste e buon anno nuovo

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
18-12-08, 23:16   #4
Supermido

Parla tanto
 
 
:
Nov 2007
: Uomo
: 336







ciao Mouna e benvenuta fra di noi!

__________________

A giocar con il fango, si vince o si perde ci s'infanga
19-12-08, 06:08   #5
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







si può sapere di più riguardo ai vostri lavori teatrali? si possono vedere le cassette di cui parla Mehdi?
ciao, Mouna.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
19-12-08, 13:07   #6
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







ciao Mouna e benvenuta tra di noi
baci
20-12-08, 01:57   #7
Mouna

Comincia a parlare
 
 
:
Nov 2008
: 5







Grazie a tutti per questa accoglienza...
quindi riguarda il famoso lavoro teatrale, il nostro bravo mehdi aveva organizzato un gemellaggio con degli studenti da Canicatti, in Sicilia, è li abbiamo ricevuti al nostro liceo per una giornata di attivitÃ****...mehdi aveva condotto un colloquio sulle culture italiana e tunisina è poi abbiamo presentato lo spettacolo teatrale... io ero Patata, una bambola spiritosa ma senza cervello !! chi si mise nei guai, quindi i miei amici: Maya, Maher, Omar...mi hanno salvata...
la mia sorella Maroua et Hamdi, un altro membro del club d'italiano, erano i chitarristi che ci hanno fatto la musica di fondo..Hanan, Emna é Amira hanno fatto uno spettacolo di danza orientale
sono davvero bellissimi ricordi, sia le giornate di preparazione che la rappresentazione stessa
anche al club ci divertivamo molto è cantavamo canzoni italiane
e poi il corso d'italiano stesso era un divertimento...
21-12-08, 18:13   #8
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Bellissimo il lavoro di gruppo ed è ancora più bello quando si fa in un club d'italiano insieme ad un prof amato dai suoi studenti. Io pure animavo un club d'italiano e di attivitÃ**** del genere non mancavamo ( sfilate di moda, cucina, cultura, gite...)
Complimenti Mouna e complimenti anche Mehdi per avere una cosi brava studentessa.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

21-12-08, 21:01   #9
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







son gelosaaaaaaaaaaaaa!!!! di non aver avuto un professore bravissimo come mahdi e di non aver mai partecipato a cose del genere al liceo
peccato veramente
21-12-08, 21:31   #10
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ciao Mouna e bentrovata fra di noi
E' veramente troppo bello quello che Mehdi e tutti voi allievi (all'ora) avete fatto.
Io sinceramente ho avuto una delle migliori come prof, sono felice anzi felicissima di essere stata la sua allieva per 3anni, a quell'epoca non abbiamo fatto nessuna recita ne avevamo dei club, ma l'anno scorso ho avuto la fortuna di vedere i lavori che la Hanen ha fatto con i suoi allievi del 2006 credo, ed erano semplicemente dei lavori fantastici.
Mi mancano quei tempi veramente, le lezioni date da prof come loro sono magiche e le ore passano in fretta!!
Sono veramente molto felice perché siamo state fortunate ad avere accanto dei Prof splendidi, meravigliosi.

Spero di leggerti prestissimo
Nel caso non ti connetterai (spero comunque di vederti conessa ) ti auguro a te e a tutta la famiglia di passare un buon anno e che sia pieno di belle sorprese.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.