Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
10-06-08, 10:25   #71
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Caio Hana:
Benvenuta tra di noi

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
12-06-08, 20:18   #72
hana alaya

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2008
: 54







Caro Ilrediniente, io direi che tu sei veramente il re di tutto. Se tu puoi vivere dentro di te, nessuno ti puo spiare, nessuno ti puo sentire quando hai voglia si gridare, e di dire liberamente tutto cio che vuoi dire, l'unico testimone dei tuoi sentimenti e delle tue riflessioni è DIO senza dubbio.Quindi ,tu sei capace di parlare con te stesso, di essere fiero di te. Tu che sei una persona eccezionle ,hai un dono che forse nessuna altra persona puo avere.Io delle volte mi sento volare liberamente dentro i miei sfiniti sogni, posso amare, odiare,criticare,disprezzare, apprezzare... nessuno mi puo sentire e ne sono soddisfatta perché cosi mi sento ,come dici tu regina di tutto, ma "niente" non deve esistere nel nostro repertorio.

__________________

che felicità stare cosi sempre vicini!!!
12-06-08, 20:32   #73
hana alaya

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2008
: 54







Ciao amici miei, sono contentissima di poter finalmente accedere a questo stupendo angolo .Io sono fiera del nostro carissimo sito e di tutti quelli che ci partecipano. Grazie mila per l'accoglienza, sapete non è una cosa strana per gli italianisti.vi amo tutti!

__________________

che felicità stare cosi sempre vicini!!!
12-06-08, 23:42   #74
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Cara Hana, grazie dei tuoi apprezzamenti. Quello che hai scritto denota in te una sensibilitÃ**** fuori dal comune.
Una cosa però ti voglio dire: il "niente" a cui fa riferimento il mio nick, non è una parola che mi sminuisce, anzi è il contrario.
Ilrediniente è il diminutivo di : iosonoilrechenonvuolefareniente!!!!!
ahahahahahah
Ciao cara, a presto!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
13-06-08, 03:54   #75
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Hana
Eccoti finalmente
Mi auguro vederti scrivere dovunque nel forum
Ti voglio solamente ricordare che hai a disposizione due strutture che funzionano con lo stesso username e password.
1- Il sito : www.italianistica-tunisia.com
2- Il forum : www.italianistica-tunisia.com/forum o anche http://www.forum.italianistica-tunisia.com/

Buon divertimento e buona navigazione con noi

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


21-07-08, 23:07   #76
hana alaya

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2008
: 54







Caro amministratore, mi hai incuriosito tanto, potresti darci una mano?

__________________

che felicità stare cosi sempre vicini!!!
22-07-08, 03:56   #77
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao cara Hana,
Dovresti semplicemente arrivare ad accendere la 4a lampadina per scoprire la sorpresa che ti aspetta

Se ti dico di che si tratta non sarÃ**** più una sorpresa

Buona navigazione con noi su Italianistica Tunisia ...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


25-07-08, 23:34   #78
hana alaya

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2008
: 54







Sarebbe una comodissima seduta di bellezza da Boulbaba Lansari? - Scherzo!
(lo sai Mahdi ? Boulbaba è il figlio dello zio di mio padre, sono felice che posso trovare anche lui nel sito, e sono fiera del successo che lui ha realizzato. Che bello amare la propria professione! Anche tu Mahdi sei molto esemplare! sono felice di conoscere persone cosi bravi e dinamici!) Ciao!!!

__________________

che felicità stare cosi sempre vicini!!!
25-07-08, 23:36   #79
hana alaya

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2008
: 54







Ho giÃ**** cominciato a parlare ,non merito una stellina qui sotto le lampadine?

__________________

che felicità stare cosi sempre vicini!!!
26-07-08, 02:50   #80
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Carissima Hana,
le lampadine e le stelline si aggiungono automaticamente a seconda del numero di risposte che abbia fatto

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.