Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Discussioni generali / Divertimento > Informatica
Ti piace questa discussione?
 
22-09-08, 19:48   #11
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Grazie Lucy
Adesso aspetto il messaggio che vede ilrediniente per essere più sicuro della causa e cercherò di darvi la soluzione

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


22-09-08, 20:49   #12
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







lucy44 has chosen not to receive private messages or may be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.
Praticamente lucy non mi vuole sentire o non vuole avere niente a che fare con me. ...........ahahahahah

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
22-09-08, 21:56   #13
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Appunto Re ! Il problema viene dal conto della Lucy !
Allora ecco la soluzione :
Lucy ha settato l'opzione "Ricevi messaggi privati solo dagli utenti presenti sulla lista degli amici, dagli amministratori e dai moderatori" su SI
Per questo lei riceve messaggi privati da Dolcenera (moderatrice) ma non da ilrediniente che non è stato aggiunto alla lista degli amici come dice quest'opzione che Lucy ha scelto di attivare.

Soluzione :

Lucy deve disattivare quest'opzione

Come ?

Pannello utente ===>> Modifica opzioni ===>> Sezione "Messaggi & notifiche" rubrica "Messaggistica privata"===>> Disattivare l'opzione "Ricevi messaggi privati solo dagli utenti presenti sulla lista degli amici, dagli amministratori e dai moderatori" ===>> Cliccare sul bottone "Salva modifiche" alla fine della pagina.

Ditemi se tutto va bene con questa soluzione

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


22-09-08, 22:12   #14
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ho fatto le traduzioni necessarie nel sistema :

1- Il messaggio che vede Lucy :

Nelle tue opzioni hai scelto di accettare messaggi privati solo dagli utenti presenti nella tua lista amici. Per questo il seguente utente non potrÃ**** risponderti
  • ilrediniente
Per mandare il messaggio lo stesso attiva il checkbox giù nella sezione Opzioni aggiuntive , o cancelli questo/i utente/i dalla lista dei destinatari

2- Il messaggio che vede ilrediniente :

lucy44 ha scelto di non ricevere messaggi privati o non è autorizzato/a a ricevere messaggi privati. Non puoi mandare un messaggio privato a questo utente.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


22-09-08, 22:20   #15
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







[off-topic] ma come Lucy???? non vuoi più accettare gli MP dal Re?

Scherzo amici [/off-topic]








__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
22-09-08, 23:37   #16
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







Ma.....che Mi Dite???
Mannaggia Ora Lo Disattivoooooooo

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
22-09-08, 23:52   #17
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







allora cara Lucy tutto è rientrato in ordine adesso? possiamo aggiungere [Risolto] a questa discussione?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


23-09-08, 08:48   #18
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







si mehdi grazie al tuo aiuto ora posso inviare gli mp a tutti
era una sciocchezza ma probabilmente non mi ero accorta di questo fino a che non ho provato ad inviare messaggi ma ancora grazie per avermi aiutata ..PASSO DOPO PASSO
ORA TUTTO RISOLTO

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
23-09-08, 08:52   #19
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Sono contento per te cara Lucy e questa discussione servirÃ**** di sicuro ad altri utenti che incontrerebbero questo problema

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


24-09-08, 01:28   #20
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Vedo che avete risolto questo problema
Brava Lucy per aver posto il problema sono contentissima che non abbia più questo problema e che sei ritornata a inviare gli MP
Barvo Mehdi....sei la nostra GUIDA

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.