Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
28-03-11, 07:28   #1
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753






[video] La Tunisia

Un video sulla Tunisia per chi è interessato a fare un viaggio per rilassare

NB. Il video non si trova sui nostri server si tratta solo di un link verso un altro server esterno che non ha nessun rapporto con Italianistica Tunisia. Contattate l'amministratore per qualsiasi domanda. Grazie.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


28-03-11, 20:12   #2
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







bellissimo!!
28-03-11, 20:28   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Grazie Salvo
Ricordo che basta cliccare su 'Mi piace' per diffondere su Facebook

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


28-03-11, 22:41   #4
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







Avevo dimenticato fatto.
Un solo appunto se permetti,da quel poco che ho visto la Tunisia non turistica e più semplice è ancora più bella di quella che si vede in gran parte nel filmato, per esempio ho visto una cittadina sul mare chiamata raff raff, che è poco più di una spiaggia con bar ,case ecc. però ti ci innamori..

Bellissime le rovine che si vedono nel video, mi sono fatto promettere da Najet che mi porti a Utica dove viveva Catone(l'uticense).Se conoscete la divina commedia Dante fa dire versi bellissimi a Virgilio quando si rivolge a lui..
bislema
29-03-11, 03:15   #5
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Certo Salvo !
Utica, che si trova nella zona di Bizerta, è la prima cittÃ**** punica e questo vuol dire che con Utica comincia la storia in Tunisia ...
Utica è stata fondata prima di Hadrumetum (oggi Sousse) e Cart Hadacht (Oggi Cartagine)
Nella cittÃ**** antica di Utica ci sono le rovine di un porto commerciale anche se oggi questa cittÃ**** è lontana 7 chilometri dal mare.
Grazie per l'interesse che dimostri al nostro paese Salvo ...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.