Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
21-04-09, 13:07   #11
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Semplicemente BELLA come la sua Gente.
Adesso mi spiego il carattere cosi caloroso della nostra Utente MARI......
Avete delle risorse naturali Splendide.....lasciami dire che anche dal punto di visa architettonico ne avete da dire, Ad un certo momento ho avuto la sensazione di essere in Italia ....
Il video ti dÃ**** quella voglia di andare a scoprirla l'Argentina ... io ci andrei ben volentieri solo per incontrare la Mari

P.S.: Maria hai visto quella sala da ballo?? è li che ballero' il mio tango con quel bel argentino immm mammamia ......

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
19-05-09, 02:57   #12
almarco

Si fa sentire
 
 
:
Dec 2008
: Uomo
: 17







Cari tutti: Voglio dire solo questo poiche Maria e' sempre la prima: La musica Argentina, come la Zamba, el Malambo, La Chacarera ed altre musiche del folklore Argentino, sono per me (Certamente) le piu' belle, emozionanti, delicate musiche. Io ho una bella collezione ed ogni volta che le ascolto mi fan venire i brividi e le lagrime cominciano a scorrere.
Argentum...Argentina che bella, che storia, che gente, che asado... (carne alla griglia)...
Hastaluego....
19-05-09, 03:01   #13
almarco

Si fa sentire
 
 
:
Dec 2008
: Uomo
: 17







Adesso vi mandero' qualcosa di bello...

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.