Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
13-10-09, 20:12   #1
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Tounes Bledi Radio

Trasmissione interessantissima quella trasmessa oggi dalle 17 alle 18 (ore italiane) su Tounes Bledi Radio.
Il programma tutto in italiano era condotto da ragazzi tunisini tra cui la nostra cara Carmen (iscritta a questo forum).
L'argomento di oggi verteva su un sondaggio che raccoglieva pareri sul famoso Facebook.
Le varie mail che giungevano alla radio venivano lette in diretta e commentate dai bravissimi ragazzi, che hanno dato corso ad un bel dibattito intervallato da canzoni scelte e dedicate dagli stessi ascoltatori.
Anche io ho scritto la mia opinione sul network sunnominato e ho fatto le mie dediche. ChissÃ**** se sono arrivate a destinazione!!????

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
13-10-09, 21:39   #2
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Complimenti a quei ragazzi! Grazie Re per informarci...
Mi piace molto ascoltare la radio... ma in italiano... a Viedma non è possibile, tramite PC si... ma alla macchina: impossibile!!

__________________

María
13-10-09, 23:53   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Interessante
Ma non conosco questa radio! Che frequenza ha?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


14-10-09, 01:51   #4
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Mi sono collegato tramite pc
www.tbradio.net

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
14-10-09, 16:55   #5
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Caspita... mi sono collegata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

__________________

María
14-10-09, 18:31   #6
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







E quando che possiamo ascoltare la trasmissione italiana Re?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


14-10-09, 19:07   #7
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Ieri c'è stata la trasmissione in italiano. Oggi mi sono ricollegato ma era trasmessa solo musica tunisina o araba in generale. Dovremmo sentire Carmen per saperne di più.
Mi informerò.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
14-10-09, 23:04   #8
carmen

Chiacchierone
 
 
:
Dec 2008
: 68







Grazie Nunzio per questa pubblicitÃ****
eh si Mehdi ho un programma in lingua italiana ( che è condotto da me) ed è intitolato "filo diretto".
Nunzio c'è stato un cambiamento di orario e dalla settimana prossima il programma sarÃ**** trasmesso ogni martedi non più dalle 16 alle 17h ma dalle 18 fino alle 19h ( cioè dalle 19 alle 20h ore italiane) su la radio tounis blédi ( www.tbradio.net) e potete interagire in diretto con noi inviandoci le vostre dediche o commenti su tbradio@hotmail.com.
ogni settimana ci saranno degli ospiti per parlare di un argomento recente ( un piccolo dibattito), citeremo le ultime notizie che riguardano l'italia e la tunisia, gli spettacoli,ecc e la rubrica settimanale " l'oroscopo della settimana".
sarei felice di ospitarvi tutti quanti.
@Maria e Mehdi mi farebbe piacere leggere i vostri commenti e dediche.

ti ringrazio ancora una volta Nunzio per il tuo intervento ( Nunzio che ha dedicato la canzone "betmoon" a tutte le sue amiche tunisine e in particolare a me e la canzone " il mio pensiero" di legabue a me sola)
Grazie mille
14-10-09, 23:10   #9
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Interessante !
Allora facciamo una cosa lasciamo questa pubblicitÃ**** qui e fateci una nelle vostre trasmissioni che ne dici?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


15-10-09, 01:59   #10
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Grazie, Carmen, saremo tutti ad ascoltarti negli orari che ci hai comunicato. Ti auguro una splendida carriera: ti ho ascoltato e sei veramente brava.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.