Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
09-11-08, 21:34   #1
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Graaaazie Re.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
10-11-08, 19:43   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Sono geloso

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


15-11-08, 15:54   #3
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Pegaso

Alzi la mano chi non ha mai sognato di salire su di un cavallo alato e percorrere le vie del cielo, magari per raggiungere la persona che ama!!!!!!!!
Nei pascoli del cielo c'è PEGASO!!!!!
La costellazione di PEGASO è una delle più facili da trovare, grazie al suo caratteristico quadrato, formato dalle stelle Sirrah, Scheat, Markab, Algerib.
Sirrah è in comune con la costellazione di Andromeda, con cui confina.
Il mito racconta di Perseo che cavalcando Pegaso, il cavallo alato, libera Andromeda dalla minaccia del mostro marino.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
27-11-08, 22:57   #4
la_calme

Parla tanto
 
 
:
Mar 2007
: Donna
: 246







è tutto RE per l'ariete???

__________________


27-11-08, 23:03   #5
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Ehi, ciao, la calme, che piacere vederti!!!!!!
certo che non è tutto per l'Ariete: so che questa costellazione è il tuo segno zodiacale
sicuramente tu sapresti dire molto di più di me.
Mi dai un aiuto??

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
02-12-08, 21:52   #6
la_calme

Parla tanto
 
 
:
Mar 2007
: Donna
: 246







:
Ehi, ciao, la calme, che piacere vederti!!!!!!
certo che non è tutto per l'Ariete: so che questa costellazione è il tuo segno zodiacale
sicuramente tu sapresti dire molto di più di me.
Mi dai un aiuto??
ma si..sai che mi interessano i segni
le persone dell'ariete sono creative ed altamente adattabili, ma sono anche impetuose e testarde. hanno un tocco di aggressivitÃ**** ed una natura attiva e ambiziosa.
le persone dell'ariete tendano ad arrabiarsi subito, si calmano facilmente.
l'ariete possiede un forte senso avventuroso, è appassioanto e esigente. ama andare per la sua strada.

certamente non è tutto per l'ariete: il RE dell'amore.

__________________


04-12-08, 07:41   #7
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






ancora su L'Ariete

:
ma si..sai che mi interessano i segni
le persone dell'ariete sono creative ed altamente adattabili, ma sono anche impetuose e testarde. hanno un tocco di aggressivitÃ**** ed una natura attiva e ambiziosa.
le persone dell'ariete tendano ad arrabiarsi subito, si calmano facilmente.
l'ariete possiede un forte senso avventuroso, è appassioanto e esigente. ama andare per la sua strada.

certamente non è tutto per l'ariete: il RE dell'amore.

Grazie, la calme, per l'aiuto
comunque , per me, gli Arieti.......... hanno le corna!!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
04-12-08, 14:36   #8
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






chiarimento

:
Grazie, la calme, per l'aiuto
comunque , per me, gli Arieti.......... hanno le corna!!!!!!

L'espressione "avere le corna" riferita a una persona, non vuol dire che è stata tradita.
Vuole significare che la persona, pur mantenendo la propria sensibilitÃ****, sa sbrogliarsi in ogni situazione, e uscire vincente anche da contesti negativi.
L'Ariete colpisce con le corna in ogni direzione a lei/lui sfavorevole e ne esce comunque in un certo modo vincente, o materialmente o moralmente. Comunque vada sarÃ**** un successo!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.
26-12-08, 10:51   #9
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






ancora su l'ariete

:
ma si..sai che mi interessano i segni
le persone dell'ariete sono creative ed altamente adattabili, ma sono anche impetuose e testarde. hanno un tocco di aggressivitÃ**** ed una natura attiva e ambiziosa.
le persone dell'ariete tendano ad arrabiarsi subito, si calmano facilmente.
l'ariete possiede un forte senso avventuroso, è appassioanto e esigente. ama andare per la sua strada.

certamente non è tutto per l'ariete: il RE dell'amore.

vedo se c'è altro

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
27-12-08, 10:23   #10
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







son veramente io testarda come un mulo
mi piace molto questo segno a parte il fatto che mi raprensenta al 100% ma perchè con tutte le qualitÃ**** e i difetti tutti lo amano (lo dico per esperienza)

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.