Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
01-07-12, 23:49   #1
maisa

Bannato
 
 
:
Jun 2012
: Donna
: 4






buonasera

mi presento sono tunisina che vivo in italia da molti anni,faccio serva da signori italiani e cerco anche io maschio italiano per fare matrimonio. vorrei maschio con tanti soldi ...così poi muore e io eredito e faccio grande signora italiana. se conoscete qualcuna di estos personas quiere informarme
02-07-12, 13:57   #2
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Hai sbagliato periodo..............dovevi iniziare qualche decina di anni fa................meglio che torni in tunisia. Ma prima devi imparare il tunisino, perche' secondo me non lo conosci , visto che sei in italia da molto tempo, forse troppo.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
02-07-12, 14:49   #3
maisa

Bannato
 
 
:
Jun 2012
: Donna
: 4







:
Hai sbagliato periodo..............dovevi iniziare qualche decina di anni fa................meglio che torni in tunisia. Ma prima devi imparare il tunisino, perche' secondo me non lo conosci , visto che sei in italia da molto tempo, forse troppo.
io non mi ricordo più la lengua tunisina ero muy pequena quando ho arrivata in Italia. io volgio stare in italia e non comprendo perquè imparare tunisino se devo tornare a mi pais....a que serve? io imparato italiano dalla televisione come tanti altri pueblo,albanesi rumeni .....
02-07-12, 20:43   #4
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







non sai parlare italiano e non sai parlare tunisino e tantomeno spagnolo..............fai una cosa............ho sentito dire da qualche altra in questo forum che il deserto è davvero fantastico..............vai lÃ**** e restaci.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
02-07-12, 21:48   #5
maisa

Bannato
 
 
:
Jun 2012
: Donna
: 4







:
non sai parlare italiano e non sai parlare tunisino e tantomeno spagnolo..............fai una cosa............ho sentito dire da qualche altra in questo forum che il deserto è davvero fantastico..............vai lÃ**** e restaci.
sei molto arroganto e maleducatto e non capiscio perchè rispondi sempre te ..me sa che ce stai bene te nel deserto a cavallo a nu cammell co binocolo a tracollo,
03-07-12, 09:24   #6
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







sai, un po' di psicologia l'ho studiata
per me tu non sei una tunisina , ma una italiana con disturbi mentali molto gravi.
con questo ho chiuso questa discussione: esci dal forum e fatti dare un'occhiata alle rotelle.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
03-07-12, 09:28   #7
maisa

Bannato
 
 
:
Jun 2012
: Donna
: 4







:
sai, un po' di psicologia l'ho studiata
per me tu non sei una tunisina , ma una italiana con disturbi mentali molto gravi.
con questo ho chiuso questa discussione: esci dal forum e fatti dare un'occhiata alle rotelle.
GRANDE CAVALIERE SENZA MACCHIA E SENZA PAURA
!
03-07-12, 18:35   #8
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Mi dispiace veramente di non essere stato presente questi ultimi tempi ma comunque le moderatrici si sono ben occupate di qualche post

Mais dovresti leggere il regolamento del forum prima di postare
Il tuo account sarÃ**** sospeso per il momento !!!

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


03-07-12, 18:39   #9
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Stasera faro' un giro completo nel forum
Se notate qualche post che contiene mancanza di rispetto vi pregerei di mandarmi il link in un messaggio privato
Vorrei ringraziare particolarmente il re di niente, Labellafa e Hanen di aver fatto del loro meglio per fermare une certa maleducazione su questo forum
CordialitÃ****
Mehdi

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


11-07-12, 18:05   #10
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







La persona che scriveva ha senz'altro radice spagnola, mi sono resa conto dalla sua sbagliata scrittura e anche perché stata tradita dal suono qu e la "s" alla fine.
PECCATO... SPERO CHE NON SIA STATA UN' ARGENTINA A FARE QUESTA FIGURACCIA.

__________________

María

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.