Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
25-03-09, 13:32   #31
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Hai detto bene Dolce....

Amare è facile, si puo' innamorare di una persona vista una volta anche per strada, perché si tratta di un sentimento spontaneo che rende il cuore felice pensando di aver trovato l' anima gemella pero' poi svegliandosi dal sogno ci si trova in un bel guaio

Il rapporto amoroso è visto come un gioco di reciprocitÃ**** tra la coppia dove l'amore è apparentemente esistente, pero' all'interno ci sono dei conflitti da battere, qua si rivela il vero Amore superando queste difficoltÃ**** e non rinunciando dal primo momento ...

.
25-03-09, 15:07   #32
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ma noo, ma io credo che il vero Amore si costruisce piano piano, scoprendo la persona, il carattere i difetti le qualitÃ****...
Non si puo' parlare di amore a prima vista (cosi detto il colpo di fulmine) credo che si parli piuttosto di attrazzione fisica e non si tratti di vero Amore.....che è ben altro.
Io sono dell'idea che se si ama una persona e perché quest'ultima viene accettata in tutto e per tutto, perquesto ho parlato di fedeltÃ**** ma anche di libertÃ****, nelle coppie si deve lasciare spazio e non invadere le cose private.

Amore per me significa Rispetto, fedeltÃ****, lasciare spazio, complicitÃ****, sostegno, communicazione..

AUGURO A TUTTI I SINGLE DEL FORUM DI TROVARE UN VERO UNICO GRANDE AMORE.....

Per tutti quelli in COPPIA: VI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO, CHE SIATE SEMPRE FELICI & CONTENTI

Ey non dimenticate di amare il prossimo, e non limitatevi al partner.......tante sono le cose da amare...


Una cosa off topic (forse): io ho amato e AMO ALLA FOLLIA tutt'ora la mia nonna (che è scomparsa 3anni fa) e sto male solo per il fatto di non averle mai detto quanto la amo e quanto le volevo bene......
Non esitate mai di svelare i vostri sentimenti prima che sia tardi.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
25-03-09, 15:22   #33
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Pero' le qualitÃ**** e i pregii di una persona non si rivelano dal primo giorno o nemmeno dal primo anno, perché le apparenze ingannano cara.... Tante coppie trascorrono insieme un tempone poi ci si rende conto che non si tratta della persona giusta....
E l'AMORE dove va ???
25-03-09, 15:29   #34
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







L'amore per tua nonna non è stato mai off topic, noi parliamo di AMORE per tutti e verso tutti non solo tra una coppia di sesso opposto.

Il colpo di fulmine pero' non è stato mai un vero amore, è come dici tu dolce, desiderio carnale e nient'altro, per questo nella maggior parte dei casi non ha mai avuto successo ne vita.

L'amore in una coppia cresce, secondo me, col tempo, più si parla, più si incontra, più si scoprono le qualitÃ**** e i difetti di entrambi i partner.

E' bello augurare a tutti i single di trovare l'anima gemella, vedrete, di stabilitÃ**** ne avrete e vivrete!
In bocca al lupo!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

25-03-09, 17:11   #35
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Vi dichiaro il mio affetto e il mio Amore cari Amici del forum ITALIANISTICA.... Vi voglio un sacco di bene
25-03-09, 18:36   #36
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







La nonna per me rappresenta il mio angelo custode adesso
Non dimentichero' mai tutti i consigli che mi hai dato, non dimentichero' mai tutto l'affetto e l'amore che Méméti (la nonna) ci abbia dimostrato soprattutto quando i miei stavano lontano (Italia) .......... mi vengono le lacrime agli occhi leggendomi e scrivendo questo messaggio........beh questo è un vero
AMORE.

Volevo aggiungere un'altra cosa: credete che un amore possa sopravvivere ai chilometri e alle distanze????

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
25-03-09, 20:36   #37
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

25-03-09, 21:12   #38
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Non so come rispondere

La nostra Hanen ha detto di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, forse si e forse no ....
Direi che questo dipende delle persone che si amano, se si tratta di un vero Amore puo' certamente sopravvivere anche per l'eternitÃ****
25-03-09, 21:24   #39
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Per l'eternitÃ**** ... non ci penso proprio!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

25-03-09, 21:29   #40
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







loooooool
Io credo che un AMORE puo' resistere alle disntanze quello VERO ovviamente......
Ma solo per un periodo non per tutta l'eternitÃ****.....che amore sarebbe allora????

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.