Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
16-11-08, 09:56   #1
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218






Cool Occhiali per chi li porta

SCEGLI GLI OCCHIALI CHE SI ADATTANO AL TUO VOLTO

Dover indossare degli occhiali a volte può essere una vera sofferenza. Tuttavia, uno dei vantaggi degli occhiali è che possono aiutare ad enfatizzare le tue aree facciali preferite e minimizzare quelli a cui non sei particolarmente affezionata. C’è davvero uno stile di occhiali per adattarsi ad ogni forma e dimensione di volto.
  • Per un viso rotondo, l’illusione della lunghezza può essere creata con una cornice netta orizzontale.
  • Per un viso lungo, opta per una cornice (preferibilmente metallizzata) con un ponte nasale sottile e basso.
  • Per un viso squadrato, scegli degli occhiali arrotondati, con una montatura abbastanza larga.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

16-11-08, 16:52   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Grazie mille Hanen

Non ci ho mai fatto caso alle regole provo e se vanno bene compro.
Comunque dopo aver letto i tuoi consigli sceglierò meglio i miei occhiali la prossima volta

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


16-11-08, 19:31   #3
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







Grazie Hanen........... Ottimo Consiglio

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
16-11-08, 22:34   #4
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







grazie Hanen...
fortunatamente non porto gli occhiali, fatta eccezione per quelli da sole... avendo gli occhi chiari devo metterli per forza!

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)
17-11-08, 07:32   #5
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Mi consigli che occhiali da sole devo portare??? Grazie , Hanen.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
20-11-08, 20:29   #6
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Gli occhiali da sole non hanno soltanto la funzione di proteggere gli occhi e la pelle delicata che gli sono attorno dagli effetti nocivi del sole, ma soprattutto devono aggiungere quel tocco di glamour che ci rende speciali, diversi, trendy e ... sexy.

Ecco per voi alcune regole a come scegliere gli occhiali fatti per noi:

- Non seguite ad ogni costo le tendenze di moda del momento, altrimenti saresti la fashion-victim. Dovete scegliere piuttosto un paio classico e di ottima qualitÃ****, gli occhiali che scegliete devono essere non soltanto adatti al vostro viso ma anche alla vostra personalitÃ****, all'ambiente che vi circonda.
Una regola base da seguire: un paio solo non basterÃ**** mai, sarebbe ideale averne più di due, purtroppo questo non sarebbe possibile !! Potreste comunque comprare un paio classico e di ottima qualitÃ**** per il quotidiano e un altro piuttosto "cool" e all'ultima moda.
Prima di scegliere bisogna provare, provare e ancora provare...e non dimenticate la seconda regola quella di adattare gli occhiali alla vostra forma del viso:

- Viso ovale: la forma più perfetta di viso) puo' avere praticamente ogni tipo di montature.
- Viso quadrato: montatura ideale piuttosto rotondae non troppo larga.
- Viso lungo e quadrato: il viso è più lungo che largo. Optate per una montatura grandeche copra la parte centrale del viso.
- Viso rotondo: la montatura ideale è piuttostoquadrata o lineare e scura di colore per far sembrare il viso più snelloe sottile.
E per finire, fatevi accompagnare nella scelta da un amico(a) o un parente....perchè la scelta non sarÃ**** cosi' facile per noi farla da soli!!!


__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

20-11-08, 23:59   #7
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Sarebbe meglio farsi accompagnare da qualcuno che ha gusto per evitare la "brutta figura" ...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


21-11-08, 13:09   #8
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







:
grazie Hanen...
fortunatamente non porto gli occhiali, fatta eccezione per quelli da sole... avendo gli occhi chiari devo metterli per forza!

Sai lalestar anch'io non li portavo prima, ma si dice sempre che dopo ogni gravidanza la vista si indebolisce ed è il caso per me (Io li porto da ben due anni !!)

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

21-11-08, 13:21   #9
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







Io Li Porto Da 11 Anni ...ho Faticato Ad Abituarmi Ma Ora Senza ...non Vedrei Quasi Nulla
Le Mie Lenti Sono Bifocali Che Con Il Sole Si Scuriscono E Mi Permettono
Sia Di Leggere Da Vicino Che Di Vedere Da Lontano
Sono Di Forma Leggermente Quadrati
Ho Un Viso Ovale Spero Di Aver Scelto Bene La Forma

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
21-11-08, 13:58   #10
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Sapete amici, io non mi sono mai abituata ai miei occhiali, preferisco portarli solo la notte!!! Di giorno sono senza e non ho problemi di vista ma quando incomincia a far buio, preferisco portarli e specialmente quando è ora di guardare un po' la tv.
Non mi sono neanche abituata a quelli da sole, pero'!!!! Li ho ma non li porto, anche se ho gli occhi chiari. Strano no?

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!


« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.