Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
17-12-08, 21:10   #21
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Lucy dai raccontaci le esperienze che hai sentito raccontare

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


18-12-08, 05:37   #22
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






ouija

:
sinceramente non proverei mai una cosa del genere al solo pensiero sento un nodo allo stomaco non reggerei se facessi questo gioco e vedessi il bicchiere muoversi lascerei tutto e tutti ma scherziamo!!!!!!!!!
sono un tipo curioso. voglio cercare di provare tutto nella vita. e ho provato anche questo: poi vi racconterò..............

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
18-12-08, 12:30   #23
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







dunque ragazzi ....dovete sapere che il mio nonno ( da parte di madre ) era un bel uomo moro alto magro ma forte
(anche di spirito )
lavorava fino alle 10 la sera e..per tornare a casa passava davanti ad un cimitero
la notte fatidica.....
era d'inverno ed aveva nevicato molto..passando per la solita strada ed arrivando davanti al cimitero
vide chiaramente legati al cancello del cimitero con una catena .. due grossi lupi bianchi...che ringhiavano verso di lui..spaventatissimo fece il segno della croce e passo' oltre..arrivato a casa vide che i suoi capelli si erano imbianchiti...e racconto' il fatto alla mia nonna.....che poi lo racconto' a noi nipoti
credetemi e' la verita'..da quel giorno il nonno cambio' la strada per tornare a casa e i suoi capelli rimasero bianchi come il latte
chiese in giro fra la gente se qualcuno avesse visto la stessa cosa ma nessuno gli pote' rispondere
il parroco del paese gli disse poi che anni prima (circa 20 ) in effetti erano stati trovati due lupi bianchi morti e legati al cancello..ma nessuno sapeva di chi fossero .
ora mi chiedo il perche' di questa apparizione..e si che il nonno era equilibrato mentalmente
lascio a voi la conclusione......

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
18-12-08, 12:39   #24
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







una storia terrificante!!!!!!! nono so che dire! infatti è molto strano l'apparizione dei lupi!!! non ho mai sentito una cosa del genere prima d'ora! persone si ma animali mai!!!!!!!!veramente molto curioso
18-12-08, 12:58   #25
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Poi l'effetto di questa apparizione l'ha accompagnato per il resto della sua vita!!!!

Questa storia dÃ**** la pelle d'oca!

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


18-12-08, 13:27   #26
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







si... fino alla sua morte ha pensato a cosa significasse questa apparizione..
ma senza spiegazione alcuna

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
18-12-08, 13:35   #27
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Waw che storia, che brividi!!!!
Ho appena raccontato la storia ad una mia amica accanto, lei mi ha detto: "forse i suoi capelli sono diventati bianchi dalla paura che ha avuto in quel preciso istante!!!"
Io sinceramente posso capire l'apparizione dei lupi ma non mi spiego i capelli bianchi..Ci sarÃ**** sicuramente una spiegazione..
Grazie Lucy, veramente interessante, Grazie!!!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
18-12-08, 13:46   #28
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







si penso pure io si sia trattato di paura o spavento

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
18-12-08, 13:51   #29
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







NEL 1915 ,un giovane motorista, freddy jachson , rimase ucciso sul colpo dalle pale dell'elica di un aereoplano.
Tre giorni dopo , i componenti della squadriglia si fecero fotografare,
quando la foto fu sviluppata , apparve la faccia di freddy che guardava da sopra la spalla di un guovane ,
come non si rendesse conto di essere morto .

storia e foto tratta dal web


__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
18-12-08, 13:54   #30
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







mi spiace che non si veda la foto da me inviata

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.