Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
20-12-08, 00:55   #1
Supermido

Parla tanto
 
 
:
Nov 2007
: Uomo
: 336







veramente strano quello che hai raccontato Lucy!
pero' io credo che è solamente una visione che non c'entra con i fantasmi

__________________

A giocar con il fango, si vince o si perde ci s'infanga
20-12-08, 10:22   #2
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







si pero' vedere certe cose con i minimi dettagli è una cosa al quanto bizzarra non credete!!!!!
a me non mi è mai successo cose cosi pero' ho sempre la sensazione di essere giÃ**** stata in posti che magari non ho mai visitato o magari percorrendo una strada o faccendo un'azione! avvolte mi sembra giÃ**** di averla fatta prima e succede sempre nel modo in cui la ricordo mah è un "deja vu" strano!
20-12-08, 11:11   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Luigi Pirandello ha scritto sul "DéjÃ**** Vu" ma non mi ricordo esattamente esattamente il titolo dei sui lavori che trattano di questo tema

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


21-12-08, 08:47   #4
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






My Name Is Hag

Mi ha sempre affascinato il mistero. Qualche tempo fa ero attratto dal Paranormale. Eravamo in cinque e ci riunivamo a casa di qualcuno di noi a parlare di cose strane e di fantasmi, di medium e di telepatia, del paranormale in genere e studiavamo la cosa con dedizione e scrupolositÃ**** scientifica.
Una sera a casa mia cenammo e poi ci dedicammo al nostro hobby e sul tardi decidemmo di fare una "seduta al bicchiere".
Prendemmo un foglio abbastanza grande e segnammo le lettere dell'alfabeto cosi alla rinfusa. Ai lati del centro scrivemmo il "si" e il "no" per le risposte brevi. Al centro mettemmo il bicchiere capovolto e poggiando leggermente il dito sopra, ci concentrammo per ricevere qualche messaggio telepatico.
Il bicchiere si mosse subito e violentemente andava da una parte all'altra del foglio, arrivato all'orlo girava come impazzito e schizzava verso il lato opposto in modo tale che faceva perdere a qualcuno di noi l'appoggio del dito. Ma non si fermava comunque.
Cominciammo a fare qualche domanda, ma ci accorgemmo che l'entitÃ**** con cui eravamo in contatto, non solo non rispondeva alle domande, ma componeva insulti e minacce parlandoci in inglese.
Prendemmo il dizionario per tradurre alcuni termini sconosciuti, ma ogni volta ci risultava una minaccia verso qualcuno di noi.
La faccenda cominciava a farci paura!!!
Riuscimmo a capire che era una donna, e ad un ennesima volta che chiedemmo "Dicci chi sei", lei rispose: HAG.
Nome strano , pensai, e cercai nel dizionario questa parola, che non mi suonava bene come nome e che non avevo mai sentito.
HAG in inglese significa STREGA.
Schizzammo dalle sedie, impressionati e spaventatissimi, lasciando sul tavolo foglio , bicchiere e .....strega!!!!!!
Da allora non ho più fatto "sedute al bicchiere" e la compagnia del paranormale si sciolse.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
21-12-08, 09:44   #5
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







stessa cosa re ha fatto mio figlio il giovane... ma era da solo..
quando (dice lui ) il bicchiere ha incominciato a muoversi componendo la parola MORTE spaventatissimo e' corso da me in camera mia e quella notte abbiamo dormito nello stesso letto ..e si che aveva 20 anni ...eppure non volle dormire nel suo letto per paura...mai piu' ha toccato questo argomento .

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
21-12-08, 08:57   #6
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Fa ridere, ma commuove anche. Bella storia!
Io direi che è anche successa a me ma non con una strega con un'altra persona che sputava pure. Strano!!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

21-12-08, 15:31   #7
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Mamma mia, che storie??
Ma è pura veritÃ**** e realtÃ****, io di storie ne ho tante raccontate da amici ma anche vissute!!!
Dicono spesso che ci sono persone che possono vedere i fantasmi altre invece no, dicono che ci sono degli umani che attirano la presenza degli spiriti altre no.......io vi dico la mia: che tutto quello che dicono è vero!!!
I fantasmi esistono e gli spiriti avvolte sanno anche essere GELOSI.
Mi ha fatto tanto piacere leggervi in particolar modo RE & LUCY, sono sicura che malgrado tutto quello che avete vissuto non avete paura dei fantasmi, me lo confermate??
Vi raccontero' altre cose...........promesso!!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
22-12-08, 10:51   #8
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







non ho paura dei fantasmi...ho piu' paura dei vivi ...........che dei morti
aspetto i tuoi racconti dolce

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
22-12-08, 11:57   #9
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Certo, credo che non si debba avere paura dei fantasmi, ma meglio avere paura di chi ti stÃ**** vicino, parlo della gente che per un certo periodo della tua vita li consideri amici per poi pugnalarti alle spalle.

Vi racconto una cosa, ma credo che succede a tutti, io più di una volta vedo delle cose che mi capiteranno nel futuro, delle cose che non mi sono mai successe, dopo al massimo una settimana mi ritrovo nella mia visione, il problema è che anche se quella situazione l'ho vista, e so che una cosa di brutto mi capiterÃ****, non posso fare nulla per cambiarla!!!!!!
Sapete spiegarmi il perché???

Un'altra cosa:
La cugina di una mia cara amica ci ha raccontato che lei vede i fantasmi, communica con loro e che puo' anche chiedere dei favori da fare per lei, "ma niente è gratuito" diceva in continuazione, questa sua affirmazione era difficile da percepire.
diceva anche: "Non ho paura di loro, anzi mi tengono compania, mi divertono, non mi lasciano mai sola, siamo amici oramai."

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
23-12-08, 11:36   #10
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







di solito quando si vedono cose brutte significano il contrario .
almeno cosi' dicono .
non preoccuparti dolce vedrai non succedera' stai tranquilla .

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.