Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
25-08-09, 00:58   #31
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Maria, scusa, ma quando è stato che io e il Mehdi abbiamo fatto capire di essere "diversi" ????!!!!
Non mi risulta!!!!......anzi al contrario abbiamo sempre apprezzato le qualitÃ****.......ehm........intellettive dell'altro sesso!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
25-08-09, 13:37   #32
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







:
Certo!!!! La merce è sempre meglio toccarla con mano, che vederla solo in foto!!!!
MERCEEE!!!!!!!!!!!!!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

25-08-09, 13:39   #33
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







:
Si, si... credevo che i NOSTRI UOMINI... erano diversi... macché!
Ma che dici Maria?!!! Non ci ho pensato prima..

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

25-08-09, 21:29   #34
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







:
Maria, scusa, ma quando è stato che io e il Mehdi abbiamo fatto capire di essere "diversi" ????!!!!
Non mi risulta!!!!......anzi al contrario abbiamo sempre apprezzato le qualitÃ****.......ehm........intellettive dell'altro sesso!!!!

ChissÃ**** forse la Mari ci ha visto lungo stavolta
chissÃ**** forse ilre e il mehdi sono realmente "diversi" visto che non siete nemmeno ahim ahim ..... diciamo che non conosciamo l(e) vostr(e) partner....ahim ahim....

vedo che il Nunzio comincia ad apprezzare altro......a parte.....vabbé ci vediamo tra meno di un mese....ci tengo al mio digiuno

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
27-08-09, 17:08   #35
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ragazzi... pensavo che i nostri "uomini" coltivavano l'amore platonico... che non si "sporcavano" le mani con le questioni terrenali... ma... certo, sono uomini quindi... imperfetti!!!!! ahahahahaha

__________________

María
29-08-09, 01:57   #36
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ehhh si che delusione soprattutto per la regina....il re si è verificato "diverso'

@Mari: ehh si gli uomini sono fatti cosi....

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
29-08-09, 02:20   #37
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







@Dolce... tutti gli uomini sono così tranne... AgustÃ****n!!! (ahahahaha ha detto la mamma!!!)

__________________

María
24-10-09, 09:28   #38
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Parlando di ORO...io non l'ho mai amato cosi tanto...lo portavo e cercavo sempre le cose più semplici, più raffinate come anelli collane...mi piace portare le cose leggere che non danno fastidio..
una volta, un ladro è entrato a casa mia e mi ha rubato tutte le cose che possedevo...non ero cosi triste...mi sono mancati solo i ricordi regalatomi
Mi sono detta:" ecco meglio cosi, non saro' costretta a portare le vecchie cose che ormai non mi piacevano più.."
Mi sono comparata altre cose nuove, altri regali ricevuti...e resto sempre a ringraziare il mio maledetto ladro...che ha portato i gioielli e non....me!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

24-10-09, 11:51   #39
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Meno male , allora, che il ladro ha lasciato il goiello più prezioso!!!!!! ..........mmmmm.......anche perchè non potevi essere venduta......!!!!!!eheheheheheh
Comunque i gioielli vecchi possono essere sempre cambiati in altri nuovi..........il bello dell'oro è che è una materia prima che non perde mai di valore.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
24-10-09, 18:28   #40
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







CATTIVO come sempre

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!


« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.