Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
08-09-09, 21:34   #1
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211






ringraziamento

Ciao a tutti,

Vi chiederete di che ringraziamento stÃ**** parlando la dolce!! ve lo spiego immediatamente:

Dunque tra breve InshALLAH passero' un esame molto importante; si tratta di un master che precede il dottorato, è di consueto si presenta il lavoro in un libro in cui le prime pagine sono dedicate al ringraziamento ...
Il mio progetto consiste nel mostrare che anche i non vedenti possano contribuire nell'arte e che l'arte come la pittura, la fotografia ecc possono presentarsi su altre forme non solo bidimensionali ma anche tridimensionali e dunque tattili per essere toccati e comprese dai "cechi"....
Questo lavoro è importantissimo per me, sono due anni in cui ci lavoro e non posso non citarvi perché siete stati, anche se incosciamente, molto ansi troppo importanti pe ME:

Dunque la prima pagina è dedicata ai miei genitori la seconda ai miei professori e voi; ecco a voi il testo in lingua originale:

Toute ma gratitude Ã**** tous mes amis qui m'ont soutenu de prés et de loin : Hanen Haj Youssef, Ikram Saini, lazhar Saini,Nunzio Cifali, Mehdi Zaâbar, Ibtissem Fatnassi, Maria Barila, Lucia Tirloni, Alessandra Spreafico…

traduzione:

Tutta la mia gratitudine a tutti i miei amici che mi hanno sostenuta che sia da vicino e da lontano: Hanen Haj Youssef, Ikram Saini, lazhar Saini, Nunzio Cifali, Mehdi Zaâbar, Ibtissem Fatnassi, Maria Barila,Lucia Tirloni, Alessandra Spreafico



SIETE LA MIA SECONDA FAMIGLIA.....FATE GIÃ**** PARTE DELLA MIA VITA......SPERO CHE CON QUESTO GESTO VI HO RESI PARTECIPI NELLA MIA + GRANDE IMPRESA PER IL MOMENTO.

UN ABBRACCIO ....... LA VOSTRA DOLCE.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

.
08-09-09, 22:03   #2
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







So quanta fatica ti sei fatta per arrivare proprio dove sei tu ora, proprio all'esaurimento di tutta la ricerca che avevi fatto e fai ancora.
Io sono sempre con te ti sostengo con il cuore e l'anima.
Ti auguro tanta fortuna, buon coraggio...so che te la caverai a meraviglia come lo hai sempre fatto.
Sii forte il giorno della "soutenance"(discussione dellatesi)...pensaci!!
Spero solo di poter accompagnarti!
La DEDICA a NOI fatta è molto carina,ti ringrazio con tutto il cuore cara mia!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

08-09-09, 23:08   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Mi sento fiero di aver conosciuto una persona quanto te cara Dolce !
Sei eccezionale, continua cosi' e buona fortuna!
Grazie per la gentile dedica e sappi che siamo tutti quanti con te a sopportarti ed a augurarti solo buone cose ...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-09-09, 01:42   #4
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Cara Dolce,

leggendoti, parlando con te via chat... mi sono resa conto che sei una persona eccezionale. Mi piace leggere quando parli della tua famiglia... evidenzi l'amore che provi per loro.
Sei sempre disposta, pronta a sostenere, coccolare, felicitare, augurare, commuoverti, soffrire, accompagnare e tutto quello che ognuno di noi ha bisogno... nel difficile arte di vivere la vita che affrontiamo giorno a giorno.

Lo so che sei brava anzi bravissima... sapevo che eri tanto impegnata nel tuo capolavoro... ma non conoscevo l'argomento, adesso che lo conosco lasciami prima di tutto felicitarti per la scelta e poi augurarti una serena, forte e sicura discussione della tesi. Ti accompagnerò quel giorno... ti sarò vicinissima fornendoti di tutta la mia energia positiva. Starò aspettando con ansia... la tua buonissima notizia, che riempierÃ**** di gioia il cuore di questo sito.

Riguardo alla dedica che ci hai fatto... non ho parole davvero per ringraziarti. Solo mi viene di battere... GRAZIE! (lo vedi? Sono senza parole...)

Sai ogni volta che scrivo in questo spazio, cioè, che vi scrivo... lo faccio con il cuore in mano e ogni parola che verso... la sento davvero. Anch'io penso che voi siete una parte mia... a tale punto che mio figlio e mio marito conoscono i vostri nomi e anche alcuni particolari. Però... questo tuo gesto è veramente grande e non me l'aspettavo proprio!!!!

Ekram... lo sai che solo ho un figlio, AgustÃ****n, che amo con il mio cuore... ma tante volte ho desiderato aver avuto anche una figlia... e quando l'immagino e nella mia fantasia la vedo, mi viene alla mente quello che sei come persona, come donna, come amica, come collega.

Ti auguro pace, serenitÃ**** e tanta buona fortuna per tutta la vita.

Ti voglio con il cuore.

__________________

María
09-09-09, 10:46   #5
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Bellissimeeeeeeeeee le tue paroleeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

09-09-09, 13:28   #6
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







@Hanen... grazie! La Dolce è speciale per me.

__________________

María
09-09-09, 13:48   #7
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







Cara Dolce, grazie e "in bocca al lupo". Spero di leggere il tuo lavoro per 3 motivi: prima di tutto per curiositÃ****, secondo perché ho studiato per lavorare con studenti ciechi, terzo... beh, la mia adolescenza l'ho trascorsa con un'amica speciale MA non vedente!
Ti auguro ogni bene possibile e ti stringo forte!

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)
11-09-09, 10:24   #8
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Grazie a TUTTI..

@Maria: Sono senza parole....sono COMMOSSA....Grazie.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
11-09-09, 13:48   #9
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Figurati!!!... Solo raccogli tutto quello che hai seminato.

__________________

María

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.