Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Benvenuti > Presentazioni
Ti piace questa discussione?
 
21-03-09, 21:36   #1
laprincipessaditutti

Si fa sentire
 
 
:
Mar 2009
: Donna
: 26






Smile Sono laprincipessaditutti!!!

Mi chiamo Melek, Angelo, l'angeloditutti.
Sono nuovissima in questo forum, come utente ma conosco la maggior parte tra di voi.
Ero presente mentre scrivevete i vari post, ero con voi, con la mamma, vi sentivo e vi posso dire che di affetto ne provo per voi tutti
Un ringraziamento speciale al rediniente che ha preferito che mi chiami Melek, era la sua scelta e penso che a voi è piaciuto il nome,no??
Sono cosi felice dipoter finalmente far parte di questa famiglia virtuale che la mamma adora e con cui ho cresciuto io: la vostra Melek, la vostra principessina, la principessaditutti.
Vi abbraccio con moltissimo affetto !

___________________________________
[moderazione (mehditaly) ]

Dedico la canzone "Melek ye Melek" di Hedi Kallel alla nostra principessa Melek, a Hanen ed a tutti gli altri utenti del forum :


NB. La musica non si trova sui nostri server si tratta solo di un link verso un altro server esterno che non ha nessun rapporto con Italianistica Tunisia. Contattate l'amministratore per qualsiasi domanda. Grazie.

21-03-09, 21:40   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao cara
Eccoti finalmente in questo mondo e anche nel nostro forum.

Sono molto contento di vederti contenta a partecipare con noi e ti auguro buona vita piena di successo, felicitÃ****, gioia e Amore.

Che Dio ti protegga

Zio Mehdi

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


21-03-09, 21:48   #3
laprincipessaditutti

Si fa sentire
 
 
:
Mar 2009
: Donna
: 26







grazie ZIOoooooooooooo!!!!E dove sono gli altri zii e zie????
21-03-09, 21:51   #4
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Finalmente vedo la tua bellissima foto

Sei meravigliosa semplicemente

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


21-03-09, 21:51   #5
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Ciao, angioletto, benvenuta
è da tempo che ti aspettiamo
tu sei il simbolo di questo reame.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
21-03-09, 21:54   #6
laprincipessaditutti

Si fa sentire
 
 
:
Mar 2009
: Donna
: 26







waaaw, sento di essere la principessa più coccolata di tutte, beata che sono!!!
21-03-09, 21:55   #7
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Ciaooo ecco la zia Faten... benvenuta tesoro al nostro forum
ho bisogno di un concorrente qua dai vorrei che tu sia un'utente attivissimo ok!!
baci e abbracci
21-03-09, 21:56   #8
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Sei bellissima, amore, non vedo l'ora di poterti toccare e di tenerti un po' tra le braccia, con il permesso della Regina Madre.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
21-03-09, 22:10   #9
laprincipessaditutti

Si fa sentire
 
 
:
Mar 2009
: Donna
: 26







@ bellafa: saro' la concorrente numero uno, non ti preoccupare, spero solo di poter superare la dolcenera.
@ RE: carissimo RE, manca pochissimo e mi potrai tenere tra le braccia, ne sono sicura!! La mamma ti darÃ**** tutto il permesso, sii sicuro!
22-03-09, 01:34   #10
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







aaahhh!!!
Non dire Dolcenera ma ZIA Dolcenera

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.