Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
30-08-09, 22:52   #1
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465






Dovè la Hanen??

Ragazze... forse la Hanen è un pochino giù... la stimoliamo a frequentare il Forum e così la coccoliamo un po'???
Dobbiamo avere un pensiero con tanta forza e allo stesso tempo e fra tutte ci riusciremo ne sono sicura!!!

Mehdi... Re... anche voi potete aiutare, senz'altro!!!

__________________

María
31-08-09, 05:22   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Hanen ti aspettiamo con le braccia aperte !
Tu sai benissimo quanto illumini il forum quando scrivi, quindi aspettiamo i tuoi raggi
@Maria: come al solito sei meravigliosa

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


31-08-09, 08:07   #3
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







HANEN CI MANCHI,
aspettiamo una tua apparizione ,forza cara ,siamo tutti qui'

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
31-08-09, 12:37   #4
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







@Mehdi grazie... ciò che succede che voi siete la mia nuova famiglia (per scelta) e mi mancate!!!!

__________________

María
31-08-09, 18:37   #5
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218






Sono qui presente con il cuore.

La gioia rende l'uomo socievole, il dolore lo allontana dagli altri. Christian Friedrich Hebbel

Con questo detto forse vi ho trasmesso quel che mi sta succedendo.
Quando sento che c'è qualcosa che non va dentro mi rinchiudo, preferisco non parlare e lasciare spazio alle lacrime.
Anche se mi allontano vi penso e vi vedo, so che mi siete vicini e questo mi ridÃ**** forza..
Vi abbraccio tutti.
Hanen.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

31-08-09, 19:16   #6
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ascoltiamo il silenzio. In silenzio qualcuno ci parla....e fai bene Hanen...ma ogni cosa ha suo tempo, ed è forse questo è il problema stai sprecando troppo tempo standoti chiusa in te stessa, e mi domando se in silenzio stai adesso meglio??? se ti è servito a qualcosa?? se è servito a te o ai tuoi vicini i più cari??
dovresti lasciare andare il passato per poter vivere il presente e godertene del futuro, dovresti semplicemente guardare avanti.

Essendo una persona molto credente e anche praticante dovresti sapere che questo stato d'animo non ha nessun effetto positivo ne su di te ne sulle persone che ti AMANO e che vorrebbero starti ACCANTO.
Stai soffrendo in silenzio ed'hai ragione, ma stai contaggiando tutte le persone a te vicino con questo malessere.
Non c'è niente su di cui stare cosi male, se ti sforsassi un pochino potresti anche tu vedere le tante cose BELLE che ti stanno intorno, basta apprire gli occhi per vedere prima che sia troppo tardi.

Ti sono vicina SEMPRE e ad ogni momento, ho preferito non chiamarti perché so' che vorresti startene da sola.....ma adesso BASTA....ho tanta voglia di rivedere la Hanen SORRIDENTE come al solito e ammirare i tuoi occhi verdi smeraldo brillare come nn mai.

Un ABBRACCIO.

PS: ricordati che c'è ne sono cose ben pggiori su di cui restarsene chiusi a riflettere....

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
31-08-09, 19:30   #7
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







brava come sempre la nostra dolce ,mi associo pienamente

hannneeennn ,
guarda come e' bello il mondo ,
guarda il sorriso dei tuoi bimbi ,
cerca di combattere questa solitudine ,non ti fa bene ,comprendo la tua tristezza ,ma reagisci.
un abbraccio forte

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
31-08-09, 20:00   #8
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Condivido il parere con la Dolcissima Dolce... e anche con la saggia Lucy.

Cara Hanen non posso mettermi nei tuoi panni perché sarei ipocrita giacché non so cosa si sente si prova... solo posso immaginarlo e nientr'altro. Però sono donna e anche madre e da questi due ruoli ti abbraccio con tanta tenerezza e ti spingo per andare avanti. Forse non te la senti per scrivere "in pubblico" quindi mi offro per sostenerti in privato... fammi un segno e lo capirò. Ti voglio tanto bene e ringrazio con il cuore che mi lasci esserti vicina.

__________________

María
31-08-09, 22:39   #9
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







Forza Hanen.
è sempre difficile trovare le parole giuste, soprattutto esprimerle... ma pensa alle cose positive della vita! I tuoi bambini, per esempio.
Ti penso con tanta tenerezza e spero che tornerai presto ad essere serena!

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)
01-09-09, 02:03   #10
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ci riuscirÃ****... senz'altro!

__________________

María

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.