Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
09-07-13, 14:16   #1
Angelica34

Nuovissimo
 
 
:
Jul 2013
: Donna
: 2






Love 36-farmaco per aumentare il seno!

Ciao a' tutti di questo forum!Vorrei qualche consiglio dale persone che' hanno provato veramente questo prodotto.Mi ha consigliato il mio medico questa crema per aumento del mio seno,dato che' e piccolo,non so cosa fare,anche se' lui dice che' e' naturale,vorrei conoscere delle donne che' l'ho hanno gia' provato e sanno dirmi qualcosa in piu'.Aspetto i vostri commenti.Un abbraccio e un saluto!
09-07-13, 14:25   #2
Mariolina778

Nuovissimo
 
 
:
Jul 2013
: Donna
: 1






Aumento del seno.

Ciao,cara.Scusa,ma perche' non provi a' frequentare la palestra?Li ti faranno vedere dei esercizi per rinforzare il tuo seno,e' se' mangi proteina dopo allenamento,ti cresce il muscolo su di cui hai lavorato durante il tuo allenamento.Questo sarebbe un rimedio naturale.Decidi tu.Un saluto.!
09-07-13, 14:40   #3
Adriana99

Nuovissimo
 
 
:
Jul 2013
: Donna
: 2






Love 36

Ciao,Angelica,posso scriverti qui degli effetti che' ti fa' questo prodotto.Love 36 rinforza il sostegno del seno,aumenta le dimensioni,da' un effetto lift-up seno,ti fa' sentire piu' giovane,non provoca effetti colaterali,niente visite imbarazzante dal dottore,non unge e non macchia,prodotto naturale al 100 %,a' base di erbe.
09-07-13, 14:44   #4
Angelica34

Nuovissimo
 
 
:
Jul 2013
: Donna
: 2







:
Ciao,Angelica,posso scriverti qui degli effetti che' ti fa' questo prodotto.Love 36 rinforza il sostegno del seno,aumenta le dimensioni,da' un effetto lift-up seno,ti fa' sentire piu' giovane,non provoca effetti colaterali,niente visite imbarazzante dal dottore,non unge e non macchia,prodotto naturale al 100 %,a' base di erbe.
Grazie mille,potresti parlarmi come si usa questa crema?E da dove posso comprarla,nel caso che' mi decido di fare questa cura,grazie ancora.Un abbraccio!
09-07-13, 15:03   #5
Adriana99

Nuovissimo
 
 
:
Jul 2013
: Donna
: 2







:
Grazie mille,potresti parlarmi come si usa questa crema?E da dove posso comprarla,nel caso che' mi decido di fare questa cura,grazie ancora.Un abbraccio!
Allora
Utilizzo:
Massaggiare delicatamente il seno in senso orario o antiorario prima di andare a letto e lasciarla agire per tutta la notte. Continuare ad utilizzarla per raggiungere il risultato desiderato. Usare questa crema sotto consiglio medico.
Se' ti decidi di acquistare questo prodotto,lo trovi sul sito http://www.acomplia-reductil.net .Stammi bene!Ciao!
15-01-15, 09:24   #6
Maria4783

Nuovissimo
 
 
:
Jan 2015
: Donna
: 1







Pillole per aumentare il seno - http://it.procplus.net Sto usando Procurves Plus da circa 3 mesi e sto ottenendo risultati veramente incredibili. All’inizio c’é voluto un pó di tempo per vedere i primi risultati, però dopo le prime 4 settimane di utilizzo, il mio seno ha iniziato a sperimentare un cambiamento spettacolare.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.