Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
09-12-08, 14:04   #1
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970






Mettetevi il firmato???

ciao...
La moda per me è una cosa iNteressantissima ...
Bèèhh LA MODA.... chi la fa???
Personalmente un vertito elegante e bello deve portare la firma dello stilista o del creatore altrimenti non mi sento in agio ... forse questo fenomeno esiste di più dalle femmine ... ma è una normalitÃ**** perchè la donna deve agguingere alla sua bellezza normale qualche elemento per essere la miss tra tutte...
ey ragazze siete padroni della bellezza non esitate a farvi belle.... anche voi ragazzi ci interezza la vostra eleganza !!!
09-12-08, 14:09   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Anche se dicono "l'abito non fa il monaco" penso che la moda sia un fenomeno molto importante nella nostra vita quotidiana.
Cerco sempre di essere di moda ma talvolta gli indumenti griffati che mi piacciono sono carissimi purtroppo
Che fai davanti all'altissimo costo dei bei vestiti Labellafa?

Approfitto per darti il benvenuto tra di noi

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-12-08, 14:12   #3
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







:
ciao...
La moda per me è una cosa iNteressantissima ...
Bèèhh LA MODA.... chi la fa???
Personalmente un vertito elegante e bello deve portare la firma dello stilista o del creatore altrimenti non mi sento in agio ... forse questo fenomeno esiste di più dalle femmine ... ma è una normalitÃ**** perchè la donna deve agguingere alla sua bellezza normale qualche elemento per essere la miss tra tutte...
ey ragazze siete padroni della bellezza non esitate a farvi belle.... anche voi ragazzi ci interezza la vostra eleganza !!!
Ciao cara labellafa:

Interessantissimo questo articolo che hai scritto, e sono tanto curiosa di vedere le opinioni degli altri.

Io sinceramente non mi trovo per niente d'accordo con te per me la bellezza, l'eleganza la raffinitÃ**** di una persona (femmina o maschio che sia) non emerge dal vestito firmato o meno che indossiamo ma ben si da come porsi, da come abbinare le cose, i colori e gli accessori...ecc ma non devono essere per forza firmati.
Sarei sicuramente ipocrita nel dire che nel mio armadio non ci sono dei capi firmati, ma credimi ce ne sono tantissimi non firmati e quando me gli metto, fortunatamente, ricevo dei complimenti.
Per me è SOLO questione di gusto

Vorrei sottolineare solo che è un mio parere PERSONALE e rispetto ogni critica e tutte le altre risposte favorevole o meno.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

.
09-12-08, 15:32   #4
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







grazie per la vostra intenzione!!!
infatti vero che i vesiti griffati sono costosissimi.. basta saper scegliere quale tipo e quale marca perchè non tutto il firmato puo' essere piacevole... a volte prendo in giro qualche mdello o qualche nuova collezione ...
appunto si deve saper scegliere i colori e i più bei vestiti nelle vetrine per essere belli!!!! bisogna pensare alla bellezza e all'eleganza perchè la vita è bella....
09-12-08, 15:41   #5
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Una domanda mi viene in mente
Quando spendete per i vostri vestiti annualmente?

cioè una percentuale delle spese annuali se volete

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-12-08, 15:47   #6
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Lo stipendio dei miei

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
09-12-08, 15:55   #7
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







l'abito non fa' il monaco--veccho detto italiano

e' vero ..non e' dal vestito che si conosce la persona.... anzi indossare abiti firmati poi si diventa tutti uguali
seguire la moda e' un bissnes solo per i grandi produttori sono loro che ci guadagnano non noi comuni mortali .
poi diciamolo ..........certe volte c'e' la firma ma il tessuto e' scadente o non sta' bene indossato su di noi

l'importante e' abbinare i colori e gli acessori e non strafare mai o scegliere colori che vanno di moda sono una stagione
insomma non si diventa belli in base a cio' che si indossa
ma si deve essere belli dentro

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
09-12-08, 16:02   #8
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







:
.........certe volte c'e' la firma ma il tessuto e' scadente o non sta' bene indossato su di noi ...
Ah Lucy anche a te capita questa cosa?

Quando mi capita mi dico forse il difetto viene da me !
Non sono firmato !!

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-12-08, 16:11   #9
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







sei firmato non ti preoccupare!!! sei un uomo in gamba sai!!!! e quindi non ci bisogna di mettere il firmato perchè + e + diventa -
09-12-08, 16:13   #10
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







si veve una sola volta.... si deve ben scegliere le marche per spendere il meno possibile ... non bisogna andare dal Ferré o dal D&G ....ce ne sono altre

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.