Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
03-11-10, 23:42   #21
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







ma lei è bravissima a insegnare , a volte fa proprio così usa le parole nel contesto giusto e quindi mi restano impresse, una volta ero pensieroso mentre guidavo con lei accanto e mi fa "scbic? Non so come si scrive ..ora non me lo dimentico più però !! Non vedo l'ora che potremo stare insieme davvero, dovrÃ**** insegnarmi tante cose, anche le vostre usanze..se vengo lì voglio tuffarmi nel mondo arabo .
04-11-10, 01:57   #22
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Peccato che non posso aggiungere niente!!! Non volete imparare lo spagnolo??? ahahahaha

__________________

María
04-11-10, 19:14   #23
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







tutte le lingue son belle , sono stato in Spagna ho avuto pochissimi problemi con la lingua (catalano però),molto simile, basta parlare piano..poi con 25 anni di vita a Napoli dove abbiamo avuto dominazione spagnola..
05-11-10, 21:28   #24
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Il mio sogno è quello d'imparare lo spagnolo e il japponese!!

ops mi rendo conto che sono 2

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
05-11-10, 21:31   #25
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







hai detto nulla...il giapponese poi.......
05-11-10, 21:36   #26
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







siiiii...quando ero piccola, gli italiani credevono fossi una asiatica....perché avevo gli occhi un po' tirati!!! è da allora il mio sogno era quello d'imparare il giapponese.
per quel che riguarda lo spagnolo invece, è una storia che è nata un paio d'anni fa quando ho conosciuto su questo Forum Ilrediniente e la Mari

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
06-11-10, 19:35   #27
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







mi sembrano ottimi motivi
08-11-10, 16:03   #28
profumonelvento

Parla tanto
 
 
:
Feb 2010
: Donna
: 237







:
siiiii...quando ero piccola, gli italiani credevono fossi una asiatica....perché avevo gli occhi un po' tirati!!! è da allora il mio sogno era quello d'imparare il giapponese.
per quel che riguarda lo spagnolo invece, è una storia che è nata un paio d'anni fa quando ho conosciuto su questo Forum Ilrediniente e la Mari
è vero ILREDINIENTE conosce bene lo spagnolo....chissÃ**** se l'ha studiato o ha vissuto per qualche tempo in un paese dove si habla lo spagnolo...

__________________

Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto.
Luciano di Samosata
08-11-10, 18:52   #29
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







:
è vero ILREDINIENTE conosce bene lo spagnolo....chissÃ**** se l'ha studiato o ha vissuto per qualche tempo in un paese dove si habla lo spagnolo...
Immm allora aspetteremo una sua conferma

PS: bentornata tra di noi !

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
09-11-10, 18:28   #30
profumonelvento

Parla tanto
 
 
:
Feb 2010
: Donna
: 237







:


PS: bentornata tra di noi !
non sono .mai andata via

__________________

Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto.
Luciano di Samosata

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.