Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
07-12-07, 00:39   #21
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







mehdi, accetto di cuore il tuo invito. Ti farò sapere quando verrò in Tunisia.
Rania, devi dirmi solo dove e quando.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
07-12-07, 04:45   #22
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







A presto in Tunisia diciamo allora

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


07-12-07, 15:15   #23
kh_eterno

Si fa sentire
 
 
:
Oct 2007
: 58







Dalla Tunisia ,terra generosa e accogliente ad una pizza calda e un "lablabi piccante"vorrei che ci sia un ponte da kelibia alla sicilia ,a napoli che ci collega.noi tunisini tendiamo la mano per che ci sia un ricambio d'interesse in tanti campi magari molti italiani mi condividono questo tema.non ci limitiamo al rediniente e alle nostre connazionali. che si apra il dibattito!!!
07-12-07, 17:38   #24
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






parlo tanto che basto per tutti

ciao kh, sarò contento di stringerti la mano. Spero a presto. Nunzio.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
07-12-07, 18:19   #25
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ci vedremo tutti quanti sicuramente in Tunisia

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


07-12-07, 23:01   #26
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







:
Dalla Tunisia ,terra generosa e accogliente ad una pizza calda e un "lablabi piccante"vorrei che ci sia un ponte da kelibia alla sicilia ,a napoli che ci collega.noi tunisini tendiamo la mano per che ci sia un ricambio d'interesse in tanti campi magari molti italiani mi condividono questo tema.non ci limitiamo al rediniente e alle nostre connazionali. che si apra il dibattito!!!
Waaw Kh_eterno cominci anche a fare poesie !
Mi è piaciuta veramente come contenuto ed anche come forma
Non è strano per me leggere queste righe che vengono da una persona simpatica quanto te

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


08-12-07, 12:05   #27
Rania

Chiacchierone
 
 
:
Nov 2007
: Napoli-Tunisi
: Donna
: 161







Kh_eterno hai scritto una cosa bellissima!!!! un ponte che colleghi l'italia alla tunisia è il mio sogno!!!!e credo anche quello di tanti altri... inchallah forse un giorno riusciremo a costruirlo!!!
08-12-07, 13:15   #28
kh_eterno

Si fa sentire
 
 
:
Oct 2007
: 58







veramente, mi aspettavo a più risposte mi sembra colpa delle feste: natale, capod'anno,festa del sacrificio e quella d'inverno. ragazzi fate ginnastica ,partecipate cosi non sentirete il freddo nel cuore e nelle mani!!
buon natale e buon anno a tutti gli italiani e a tutti i tunisini buon aid
08-12-07, 18:26   #29
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Auguroni A tutti quanti per Natale, Capo d'anno e Aid

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-12-07, 09:33   #30
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753






Wink Neve sul forum

Per festeggiare questo avvenimento ho inserito la neve che cade sul forum.
Vi piace?



__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.