Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
24-04-09, 01:16   #11
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Wafa io mi permetto di farti una domanda: ma c'e l'hai solo con noi o con il mondo intero?? lool

stai giudicando delle persone che nemmeno conosci, e poi qui si parla di Mahdia la cittÃ**** che è uno splendore.....la gente o gli abitandi è tutt'altro argomento non credi??
Poi il buono e il cattivo esiste d'apperttutto ---> Questo poco ma sicuro.

@Wafa: non giudicare gente che nemmeno conosci, noi siamo qui pronti ad accoglierti con un sorriso grande cosi ma tu non partire prevenuta nei nostri confronti........ciao e grazie.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
24-04-09, 04:40   #12
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Cari amici... il video fatto su questa cittÃ**** mi è sembrato bellissimo...

Io direi di godere tutto il bello che ci offre gentilmente questo sito e lasciar perdere le discussioni che secondo me... non valgono un bel nulla.

Complimenti Dolcenera per la tua bella cittÃ**** e i suoi bellissimi cittadini!

__________________

María
24-04-09, 11:12   #13
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







condivido con voi
bisogna sempre prendere le cose belle della vita e dimenticarsi delle cose "cattive"
l'importante son sempre le cose buone

__________________

la vita è fatta a scale : c'è chi scende e c'è chi sale
24-04-09, 20:52   #14
wafa

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2009
: Donna
: 19







Veramente io non c'é lo con nessuno non vi conosco neanche, dico solo quello che penso.mahdia è splendida non posso dire il contrario!forse sono severa perché sono un perfezionista, mi dispiace se ho ferito uno di voi .
della vita ho imparato a accettare il bello come il brutto senza complicare le cose.e accetare tutti perché siamo uguali e nello stesso tempo diversi.
dolcenera mia cara non volevo offenderla ma volevo condividere con te la mia esperienza che male c'é?
maria tesoro se la discussione non vale un bel nulla secondo te, bastava non dire niente e stare zitti!
24-04-09, 22:02   #15
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







come te hai avuto modo di dire la tua anche Maria ha lo stesso diritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se a lei nn piace il tuo modo di scrivere e' un suo parere e verra' ripettato come dolce ha rispettato il tuo quando hai criticato quello che ha scritto non vedo nulla di male
avvolte ad essere schietti si feriscono le persone quindi era meglio moderare certe parole pesanti, anche se in apparenza sono belle, e mi riferisco a TESORO e MIA CARA.
qua siamo tutti liberi di dire quello che pensiamo pero' rispettando anche gli altri

__________________

la vita è fatta a scale : c'è chi scende e c'è chi sale
24-04-09, 23:47   #16
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







:
...
maria tesoro se la discussione non vale un bel nulla secondo te, bastava non dire niente e stare zitti!
Scusa ma ti sei registrata per chiederci di stare zitti.

Ti prego gentilmente di leggere e rileggere il regolamento qui e soprattutto di rispettarlo al rischio di vederti bannata !
Non sono permessi gli attacchi tra utenti


:
Si raccomanda a tutti gli iscritti di mantenere sempre, negli scambi
che avvengono in lista, un tono cordiale improntato alla civilta', alla
correttezza e al rispetto reciproco.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


25-04-09, 14:14   #17
wafa

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2009
: Donna
: 19







no comment! chiedo scusa a tutti mi dispiace non volevo offendere nessuno e anche io amo il video e mahdia .facciamola finita per cortesia
26-04-09, 03:23   #18
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Per chiarire le cose, non parlavo del tuo parere sul video ma del modo con il quale hai rivolto la parola a Maria.

Grazie per la tua comprensione Wafa e sappi che sei davvero la benvenuta

A risentirci in altre discussioni

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.