Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
06-09-08, 23:23   #1
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Come vedete certi aspetti di quello che crediamo sono lontanissimi dalla religione

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


07-09-08, 00:16   #2
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







:
Come vedete certi aspetti di quello che crediamo sono lontanissimi dalla religione
Si è vero Mehdi, ma certe credenze ci fanno sognare e non è mica poco....!
Per esempio, le stelle cadenti......io ci voglio credere, ultimamente ho visto una stella cadente e ho espresso un desiderio, so molto bene che le stelle e gli altri corpi celesti non influiscono sul nostro futuro, so anche che il futuro è solamente un nostro prodotto, ma mi chiedo: "Perché dovrei smettere di credere alle favole e rendermene sempre conto della durezza e l'amarezza del mondo in cui viviamo?."
Amici la prossima volta che vedrete una stella cadende, ammirate il paesaggio ed esprimete un desiderio anche sapendo che solo voi potete dare una vera svolta alla vostra vita
E' la stessa storia per i portafortuna, se il "khoumsa" ovvero "la manina di fatma", la coda del pesce o anche il quadrifoglio portino fortuna, perché non averne uno....magari la fortuna un giorno busserÃ**** alle nostra porte chi sÃ****???
IN BOCCA AL LUPO!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.